Acronis presenta una protezione gratuita per i ransomware

Acronis, azienda specializzata nella sicurezza e negli storage cloud, presenta Acronis Ransomware Protection, un software gratuito basato sulla tecnologia Acronis Active Protection che permette di bloccare gli attacchi ransomware senza dover pagare il riscatto.

Si tratta di un tipo di attacco malware che blocca i dati di un computer finchè la vittima non paga un riscatto. Solitamente questo tipo di virus è anche capace di bypassare i più comuni antivirus. mentre Acronis Ransomware Protection,riesce a rilevare questi attacchi e mostra un popup all’utente in modo da poter subito ripristinare i dati.

Il software di Acronis include anche la possibilità di effettuare un backup online (fino 5 Gb gratuiti) dei file più importanti per non correre il rischio di perderli. Pesa appena 20 mb e non richiede troppe risorse al vostro computer per essere eseguito in background. L’efficacia di questo software è assicurata da numerosi test a cui è stato sottoposto.Tramite l’intelligenza artificiale IA il programma ha scansionato centinaia di processi dannosi e legittimi e li ha inseriti in un database cloud che permette di rilevare i ransomware.

[amazon_link asins=’B07519NPXY,B00D3DLYI8′ template=’ProductCarousel’ store=’mindle-21′ marketplace=’IT’ link_id=’93c2fd71-07fd-11e8-bf8d-c3e9b285f2ac’]

Scarica gratis Acronics Ransomware Protection per Windows: link

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Previous Post

Avidsen presenta [email protected]

Next Post

Aiino LED 6 powerbank

Related Posts