Amazfit GTS nuovamente disponibile su Amazfit.shop

Amazfit GTS nuovamente disponibile su Amazfit.shop

Oggi, 14 ottobre, Huami annuncia la riapertura dei preordini di Amazfit GTS, lo smartwatch presentato a settembre all’IFA di Berlino e subito campione di vendite. Dopo il grande successo dei primi preordini, che hanno esaurito la disponibilità prevista per il mese di ottobre, per far fronte alle tantissime richieste l’orologio sarà nuovamente disponibile solo durante eventi quotidiani e limitati. 

Il GTS, lo ricordiamo, si presenterà in 6 differenti colorazioni impreziosite da cinturini in silicone che donano al wearable un design accattivante e confortevole. Ancora una volta il focus dell’azienda si riversa sull’autonomia, con una durata attesa di 14 giorni nel quale il device potrà essere utilizzato nel pieno delle sue funzionalità. 

Perchè comprarlo?

Con Amazfit GTS sport,tech e moda si incontrano perfettamente. Il display AMOLED da 1.65″(340 PPI) fa sì che Amazfit GTS possa offrire un’esperienza utente senza eguali, sia per risoluzione che per forme del pannello.

Come tutti i prodotti, Amazfit GTS fa del fitness un obiettivo irrinunciabile. Ciò è possibile grazie al nuovo Bio Tracker targato Huami in grado di monitorare costantemente il battito cardiaco e di offrire una panoramica sulle condizioni generali segnalando eventuali anomalie nel caso in cui il siano rilevate. 

Grazie all’app dedicata ed al display da 1.65″ tutti i tracciati potranno essere consultati in tempo reale e saranno registrati ed accessibili nel caso in cui ci sia la necessità di condividerli con specialisti. 

Zero rinunce dal punto di vista dell’attività sportiva grazie al sensore a 6 assi e 12 differenti sport monitorabili, dalla corsa semplice all’aperto, fino al nuoto. Anche per queste attività sarà possibile consultare tutti i progressi effettuati dopo l’allentamento come il tracciato GPS, la distanza, le calorie, i bpm medi, l’altitudine e la durata del training. 

Disponibilità

Amazfit GTS è disponibile in prevendita nelle diverse colorazioni al prezzo di 129.99€ e può essere acquistato in occasione di eventi flash disponibili da qui. Quantità e colorazioni disponibili, data di spedizione e orario dell’evento varieranno giorno per giorno e saranno annunciati tramite le pagine social Amazfit Italy su Facebook e su Instagram.

Il primo flash sale è previsto per le 22:00 del 14 Ottobre. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.