Può esistere collaborazione? Tutte le news su F&ENI

Benvenuti a tutti. Oggi ci ritroviamo con un articolo un po’ particolare, forse diverso dal solito. Ci tenevamo a presentarci a dovere, con un articolo apposito, anche per dare merito ai ragazzi di MindlessNerds che ci hanno accolti nel loro mondo. Da oggi possiamo ufficialmente annunciare il nostro ingresso nello Staff di MindlessNerds come nuovi editori. Ci sono stati riservarti alcuni spazi settimanali che ci permetteranno di condividere con voi nuove guide e tanto altro! Ma bando alle ciance, dopo diverse righe vi starete chiedendo chi siamo dato che non ci siamo presentati ancora.

Chi Siamo?

Siamo due ragazzi che si sono posti un obiettivo semplice ma importante, proprio come i ragazzi di MindlessNerds: vogliamo aiutare, con la nostra passione e voglia di fare, chiunque li fuori abbia qualche dubbio, qualche problema o semplicemente qualche curiosità.

Questo nostro progetto nasce da pochi mesi e subito siamo riusciti a trovare qualcuno che condividesse i nostri stessi interessi, le nostre stesse passioni e la nostra stessa voglia di mettersi in gioco. Per questo siamo lieti di essere qui oggi a pubblicare su questo sito poiché sappiamo che dopo anni di sforzi si è creata una bellissima community alla quale ci stiamo presentando oggi.

Siamo contenti proprio perché sappiamo che introducendoci in questo mondo avremo probabilmente la possibilità di condividere maggiormente alcune nostre iniziative, al fine di poter aiutare o informare più persone possibili.

Questo, tuttavia, no in forma formale, complessa e con tecnicismi noiosi. Il nostro obiettivo è quello di essere accessibili a tutti, di creare contenuti duraturi nel tempo e cercare di diventare un punto di riferimento per molti di voi. Probabilmente queste stesse parole vi sono anche familiari, forse è proprio per questo che oggi vi trovate qui su questo blog. Questa è la cosa che più ci rende fieri, di aver iniziato una collaborazione con persone che condividono i nostri stessi ideali.

Conclusioni

Detto questo, crediamo di esserci dilungati fin troppo con le chiacchiere. Inoltre, noterete che questo articolo verrà pubblicato da un autore singolo mentre abbiamo sempre parlato al plurale. Ovviamente come introduzione abbiamo parlato a nome di F&ENI. Tuttavia gli articoli che realizzeremo saranno separati per autore.

Se siete interessati a conoscerci in maniera più approfondita, se siamo riusciti a colpirvi con la nostra mentalità, vi invitiamo a fare un salto sul nostro blog, vi lasciamo tutti i riferimenti qui sotto. Da noi di F&ENI è tutto, a presto con un nuovo articolo!

Pagine e Profili

Di seguito, i nostri riferimenti:

f&eni

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Previous Post

Aukey EP-T31: la recensione completa:

Next Post

Webcam a €12,90? – Elephone EcamX

Related Posts