Galaxy Fold 2 – ecco alcune specifiche tecniche

Galaxy Fold 2 – ecco alcune specifiche tecniche

I primi rumor provenienti da ET News, hanno rivelato che la seconda versione di galaxy fold avrá per entrambi i display un aumento di dimensioni (0.4″ in piú per il display interno e 1.63″ per il display esterno).

Il display interno con una diagonale di 7.7″, permetterebbe un miglior sfruttamento dello spazio interno, ancor più interessante per il display esterno. Uno dei tanti difetti della prima versione di Galaxy Fold, era proprio la dimensione dello schermo esterno, che “obbligava” la maggior parte degli utenti ad utilizzare lo smartphone solo con il display esterno.

ET News afferma inoltre che per quanto riguarda il display interno da 7.7” verrà implementato un refresh rate variabile fino a 120 Hz e la tecnologia Ultra Thin Glass, in grado di garantire una miglior visione e avere una solidità maggiore. Non sarà presente il supporto alla S-Pen che (almeno nel 2020) resterà un’esclusiva della serie Galaxy Note e tablet top gamma.

Samsung avrebbe già iniziato la fase di produzione, e il pubblico é venuto a saperlo grazie ad una indiscrezione trapelata dai partner che avrebbero ricevuto ordinativi da parte dell’azienda coreana per la realizzazione di componenti necessari proprio alla realizzazione di uno smartphone pieghevole.

Uscita e prezzo:

Quasi tutti i rumor dichiarano che Samsung presenterà Galaxy Fold 2 durante l’evento Unpacked del 5 Agosto, e la commercializzazione inizierà il mese successivo all’inizio della stagione autunnale; Si pensa ad una riduzione di 100$ rispetto al prezzo di lancio del primo Galaxy Fold per quanto riguarda il mercato USA, ciò equivarrebbe ad un prezzo di lancio sotto i 1900$.

.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.