Hisense ha partecipato all’edizione 2017 di IFA presentando grandi novità riguardo i settori TV, smartphone e frigoriferi, scopriamoli insieme
TV
L’azienda, in qualità di sponsor ufficiale dei prossimi campionati mondali di calcio 2018, celebra l’evento sportivo presentando nuovi modelli di televisori di fascia alta, per offrire agli utenti la possibilità di godere delle partite da dispositivi dalle ottime prestazioni. Le novità principali:
Hisense Laser TV
composto da un display LED da 100” con immagini in 4K dai colori cristallini e da un subwoofer, offre una nuova esperienza di intrattenimento domestico.
Serie NU9800 e NU8700
Con tecnologia 4K UHD, offrono all’utente massimo realismo e coinvolgimento grazie alla compresenza di tre tecnologie proprietarie d‘avanguardia: Ultra Contrast, Ultra Color e Ultra Motion.
Inoltre, gli Smart TV sono dotati di un’interfaccia VIDAA U rinnovata e completamente personalizzabile, con tempi di caricamento veloci e una schermata iniziale semplificata per soddisfare le esigenze anche degli utenti più esigenti.
Smartphones
Due nuovi modelli ampliano la già ricca gamma di smartphone Hisense, pensati per il mercato europeo.
Hisense A2 PRO
Prodotto flagship è il nuovo A2 PRO che raddoppia l’esperienza mobile grazie al doppio display: uno anteriore da 5,5” Full HD Super AMOLED che garantisce una resa eccezionale dei colori, e uno posteriore da 5,2” con tecnologia e-ink ideale per la lettura di e-book.
Inoltre, integra funzionalità utili come il sensore di riconoscimento delle impronte digitali.
Hisense C30
In evidenza anche il modello C30, dotato di certificazione IP68 e IK04 per l‘impermeabilità all’acqua, la resistenza alla polvere e agli urti. È il compagno perfetto per gli amanti dello sport.
FRIGORIFERI
Una gamma estesa di elettrodomestici con soluzioni all’avanguardia che si arricchisce di 20 nuovi modelli di frigoriferi e congelatori.
Le caratteristiche principali che distinguono i prodotti Hisense sono la tecnologia Triple-Tech Cooling, l’efficienza energetica A+++, l’utilizzo di compressori Inverter, la predisposizione di erogatori di acqua e la progettazione di appositi scomparti per il raffreddamento delle bevande.
Tra i dispositivi più rilevanti, i modelli RB400N4WF3, RS694N4TC2 e RQ841N4GJ2.
[amazon_link asins=’B01MYX4TYA,B00YN3QM4S,B06WD6984T’ template=’ProductCarousel’ store=’mindlessnerds-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1a10bff3-924a-11e7-bd03-8b796c49cb4e’]AcidRain dei MindlessNerds si augura che l’articolo sia stato di vostro gradimento e vi invita ad iscrivervi e a seguirci su: YouTube | Facebook | Google+ | LinkedIn | Telegram | Instagram | Instagram2 | Twitter