Honor presenta Honor 9 Lite

Oggi, durante un evento tenutosi a Milano, Honor ha svelato alla stampa il suo nuovo smartphone di fascia media Honor 9 Lite. Se da un lato il nome riprende quello del top di gamma Honor 9 che ha ottenuto un buon successo negli scorsi mesi, dall’altro abbiamo uno smartphone che riprende quasi completamente il nuovo Huawei P Smart. Vediamo le principali caratteristiche nel dettaglio:

Il display è un IPS da 5,65 pollici con cornici ridotte e rapporto di forma 18.:9 perciò la risoluzione è fullHD+ 1080 x 2160 pixel. Molto interessante trovare i nuovi display borderless anche in questa fascia di prezzo. Il processore è il solito, ma sempre valido,  Huawei HiSilicon Kirin 659 octa-core con GPU Mali T830 MP2 abbinato a 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna espandibile, rinunciando però a una doppia scheda SIM a causa del carrellino ibrido.

Il reparto fotografico è molto interessante grazie alla presenza di due fotocamere posteriori, una da 13 megapixel abbinata a una secondaria da 2 megapixel capace di riconoscere la profondità per ottenere un effetto bokeh. Mentre sul lato frontale troviamo la novità rispetto al “cugino” Huawei P Smart ovvero altri due sensori.Infatti troviamo anche qua una fotocamera da 13 e una da 2 megapixel sempre per l’apprezzatissimo effetto bokeh.

 

Dal punto di vista software troviamo l’interfaccia EMUI 8.0 basata su Android 8 Oreo. Ad alimentare questa ottima scheda tecnica troviamo una capiente batteria da 3000 mAh capace di garantire una giornata di utilizzo.

 

Honor 9 Lite è disponibile in commercio da sul sito ufficiale HiHonor al prezzo consigliato al pubblico di 229,99 Euro nelle colorazioni Blue, grigio e nero.

I MindlessNerds si augurano che l’articolo sia di tuo gradimento. Ti invitiamo ad iscriverti e a seguirci su: YouTube | Facebook | Instagram | Gruppo Telegram | LinkedIn | Twitter

Inoltre se utilizzi un AD-BLOK ti chiediamo di aggiungerci alle eccezioni, potremmo così sostenere i costi di gestione e manutenzione del sito. Grazie



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.