Huawei aggiunge nuove funzionalità ai suoi wearable

huawei-gt-2

Huawei, azienda leader della tecnologia, ha presentato lo scorso marzo il nuovo smartwatch dell’azienda HUAWEI Watch GT2e introducendo, per la prima volta a livello globale, il monitoraggio dei livelli di saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2). Huawei ha ora reso questa funzione disponibile su altri modelli: tutti coloro che hanno o acquisteranno HUAWEI Watch GT2 (modello da 46mm o da 42mm), HUAWEI Band 4 e HUAWEI Band 4 Pro potranno, in un solo minuto, testare il proprio livello di SpO2 e valutare le proprie condizioni di benessere. Per attivarlo, basta scegliere questa funzione dal menù dei propri smartwatch o ftness band Huawei e il test inizierà automaticamente.

Molte altre funzioni sono ora disponibili anche sui modelli HUAWEI Watch GT2 (modelli da 46 e 42mm) come il monitoraggio del ciclo mestruale tramite calendario, la possibilità di scattare foto direttamente dallo smartwatch, nuove watch faces per personalizzare il quadrante, il riconoscimento e la personalizzazione dell’attività sportiva.

Monitoraggio ciclo mestruale

Inserendo sull’app Huawei Health alcuni parametri come inizio e durata del proprio ciclo, si riceveranno promemoria personalizzati direttamente sul proprio smartwatch. Sarà possibile monitorare dal proprio HUAWEI Watch GT2 l’inizio e la fine del ciclo e dei giorni fertili. 

Watch faces animate

Con in nuovo aggiornamento gli utenti potranno personalizzare i loro smartwatch e scegliere dei nuovi quadranti animati, progettati appositamente per l’utilizzo in movimento e resi ancora più fluidi.

Controllo della fotocamera

Prima disponibile solo per i modelli HUAWEI Watch GT2e, questa funzione sarà implementata sui HUAWEI Watch GT2: una volta effettuato il pairing con il proprio smartphone, semplicemente cliccando sull’icona della fotocamera sull’interfaccia dell’orologio si attiverà il controllo remoto della fotocamera e del timer per lo scatto. 

Huawei Watch GT2e, Huawei Watch GT2, HUAWEI Band 4 e HUAWEI Band 4 Pro sono disponibili online su Huawei Store e amazon.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Previous Post

Redmi 10X, Redmi 10X Pro e Redmi K30i – Svelate alcune specifiche tecniche:

Next Post

MIUI 12 – Ecco le nuove funzionalitá e i dispositivi compatibili

Related Posts