Huawei e il suo nuovo ecosistema

Huawei e il suo nuovo ecosistema

Il 16 settembre a Milano, siamo stati invitati da Huawei a partecipare ad un evento dedicato al suo ecosistema, per provare e analizzare in anteprima alcuni prodotti di punta; ad esempi le Freebuds Pro, smartwatch e matebook.

HUAWEI FREEBUDS PRO:

Le Freebuds Pro sono i nuovi auricolari TWS top di gamma dell’azienda cinese, dotati di cancellazione intelligente e feature interessanti. Tra le tante, troviamo Aware e Voice Mode che permettono ai consumatori di usufruire dei due microfoni integrati per percepire l’ambiente circostante quando si parla o si cammina sulla strisce pedonali. Sono prenotabili al prezzo di 179,00 euro in tre colorazioni: Carbon Black, Sliver Frost e Ceramic White, disponibili presso Huawei Experience Store, Amazon e vari negozi di elettronica di consumo.

HUAWEI FREELACE PRO:

Andranno a sostituire il precedente modello migliorandone qualità audio pur mantenendo lo stesso design: questa nuova versione infatti è in grado di eliminare il rumore rendendo la riproduzione dei contenuti molto più immersiva (fino a 40dB di interferenza). Saranno disponibili a breve in Italia a 119,90 euro in tre colorazioni: Graphite Black, Spruce Green e Dawn White.

HUAWEI WATCH GT 2 PRO:

È il nuovo smartwatch dell’azienda, adatto per lo sport: presenta un telaio in titanio e un quadrante in vetro zaffiro con un monitoraggio della frequenza cardiaca attivo 24/7 e del livello di ossigeno nel sangue. È disponibile in pre-ordine in due colori: Night Black (edizione Sport) e Nebula Grey (versione classica), al prezzo consigliato di 299,90 euro.

HUAWEI WATCH FIT:

Questo smartwatch rispetto al suo fratello maggiore, grazie al prezzo e alle funzionalità, risulta adatto a tutti compresi gli amanti del fitness: include un personal trainer virtuale che offre allenamenti/esercizi indirizzando anche l’utente al corretto movimento e postura. Supporta il monitoraggio della frequenza cardiaca nelle 24 ore ed è possibile impostare, ove necessario, un alert per segnalare eventuali variazioni della frequenza cardiaca (per esempio se è troppo alta o bassa a riposo). Monta una batteria da 180mAh e un display da 1.64″ AMOLED con un peso di appena 34g. É disponibile presso i rivenditori autorizzati e i vari shop a 129.90 euro in tre diverse colorazioni: Mint Green, Sakura Pink e Graphite Black.

HUAWEI MATEBOOK 14:

Attualmente l’ultimo notebook dell’azienda, le specifiche tecniche rendono questo portatile più che interessante:

  • Display 14″ FullView 2K (3:2) fino a 300 nits con cornici di appena 4.9mm;
  • Processore: AMD Ryzen Series 4000 H (scheda video radeon integrata);
  • RAM: fino a 16Ggb;
  • SSD: fino a 512gb;
  • Dimensioni: 307,5 x 223,8 x 15,9 mm;
  • Peso: 1,49 kg.

Sarà disponibile a partire da 799,90€ con data di disponibilità in Italia e varie configurazioni ancora da definire.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.