HUAWEI incontra i talenti dell’Accademia di Brera

HUAWEI incontra i talenti dell’Accademia di Brera

Design it Possible é il progetto con la quale Huawei sostiene e promuove i talenti italiani con una collaborazione con l’Accademia di Brera di Milano.

Con la collaborazione di Huawei sulla propria piattaforma HUAWEI Themes, l’azienda cinese e la scuola invita i giovani studenti a realizzare e interpretare tre tematiche, che riflettano lo spirito e la sensibilità della città di Milano all’alba del 2020, partendo dalla loro visione delle Neuroscienze a supporto dell’Architettura, realizzando e caricando appunto temi e sfondi.

Come creare nuovi temi

Per Huawei l’impegno che i giovani talenti metteranno per curare nei dettagli e nell’estetica della grafica nei temi si tradurrà nell’aprire le porte ad un giovane artista che potrà svolgere uno stage curricolare nell’azienda.

Tutti gli studenti potranno iscriversi, creare il proprio profilo e caricare i temi realizzati sul sito Huawei Developer.

Creare temi per HUAWEI Themes è facile. Basta saper utilizzare un programma di editing fotografico, avere competenze di design e utilizzare gli strumenti gratuiti messi a disposizione da Huawei per la creazione di temi. Il processo di creazione di un tema si articola in tre fasi:

  • Crea il tuo tema (sfondo, icone, ecc.) utilizzando il template
  • Utilizza lo strumento per temi per unire tutte le risorse create in un pacchetto.
  • Carica il tuo pacchetto sul nostro Themes Store tramite HUAWEI Developer Alliance, ed è fatta!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.