Huawei introduce HMS Connect in Europa

huawei-web-summit

Huawei Mobile Services (HMS) Connect è una nuova suite di strumenti dedicati agli sviluppatori di app, fornitori di contenuti e servizi, piccole e medie imprese, che ha l’obiettivo di fornire un unico spazio di sviluppo, crescita e soluzioni di vendita.

Moduli di HMS Connect

AppGallery Connect

Questa nuova piattaforma mira a semplificare lo sviluppo e la gestione delle app grazie a costi inferiori, una migliore qualità ed efficienza operativa attraverso il funzionamento multipiattaforma che include Android, iOS e web. Gli sviluppatori possono creare la loro app in AppGallery Connect utilizzando i pacchetti HMS Core che hanno l’obiettivo di seguire l’intero ciclo di vita dell’app, includendo componenti di innovazione, sviluppo, distribuzione, funzionamento e analisi.

Business Connect

Con il lancio di Petal Search, il motore di ricerca sui device HMS, e Petal Maps, l’app dedicata alle mappe stradali, era opportuno fornire alle aziende una soluzione per integrare le proprie info più facilmente nelle due app; proprio per questo è stato creato il modulo Business Connect.

Creando un account con Business Connect, le aziende possono espandere la loro presenza su più piattaforme, poiché tutte le informazioni sull’account che forniscono, inclusi gli orari di lavoro e le informazioni di contatto, saranno automaticamente integrate con Petal Maps e Petal Search di Huawei, nonché altri servizi correlati, con l’obiettivo di rendere più visibile il proprio business agli utenti. 

Content Connect

Content Connect è una piattaforma completa per la creazione, il funzionamento e la monetizzazione dei contenuti che si inserisce nell’ecosistema HMS composto da app come HUAWEI Video. Tutti i contenuti caricati su Content Connect vengono automaticamente distribuiti agli utenti di HUAWEI Video in tutto il mondo, mantenendo i diritti d’autore, rispettando i diritti digitali (DRM) e le funzioni complete di protezione dei contenuti, il tutto gestito come contenuti AVoD.

Tramite HUAWEI Ads, i partner potranno ottenere entrate e beneficiare di piani di incentivi. HUAWEI Ads è completamente integrato con l’ecosistema HMS e permette agli sviluppatori di beneficiare di un mondo digitale totalmente connesso con un traffico di alta qualità, offrendo al contempo agli inserzionisti la possibilità di guadagnare un’elevata quota di entrate, generare download e acquisire nuovi utenti affidandosi alle precise capacità di targeting di Huawei.

Total
131
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Previous Post

PlayStation 5: Cosa sta succedendo? Scopriamolo insieme

Next Post

Xiaomi Redmi Note 9 Pro – Recensione Completa

Related Posts