Huawei – Mate 30 e 30 PRO premono il piede sull’acceleratore

Huawei – Mate 30 e 30 PRO premono il piede sull’acceleratore

Huawei ha presentato a Monaco di Baviera la serie HUAWEI Mate 30,  la prima gamma di smartphone 5G di seconda generazione al mondo. Il display OLED HUAWEI Horizon con angolo a 88gradi offre un’esperienza immersiva e interessante e, grazie  al il chipset Kirin 990 5G (prima unità di elaborazione con integrato un modem 5G con processo produttivo a 7nm), garantisce prestazioni incredibili e massima efficienza.

Serie HUAWEI Mate 30

Sostituisce i tasti laterali per la regolazione del volume con il nuovo sistema di interazione touch posto sul bordo dello smartphone. Questo consente agli utenti di personalizzare la posizione dei tasti del volume. Inoltre integra la modalità di sblocco HUAWEI 3D Face Unlock e il lettore di impronta digitale in-screen che garantiscono elevati livelli di sicurezza. Inoltre introduce la tecnologia HUAWEI Acoustic Display per un suono alta qualità amplificato direttamente dal display.

Il primo smartphone 5G di seconda generazione al mondo

Il Kirin 990 5G è realizzato con un processo costruttivo a 7nm+ EUV a tre livelli per la CPU, NPU con architettura Da Vinci (large dual-NPU e tiny cores NPU) e 16 core di grandi dimensioni per la GPU capaci di offrire ottime prestazioni e migliorata efficienza energetica.

Batteria e ricarica

HUAWEI Mate 30  integra una batteria di 4200mAh, mentre HUAWEI Mate 30 Pro vanta una soluzione da 4500mAh.  Grazie alla certificazione TUV Rheinland per la ricarica SuperCharge sia wireless sia via cavo, Huawei garantisce una ricarica wireless HUAWEI SuperCharge da 27W e la ricarica HUAWEI SuperCharge da 40W. Inoltre, la modalità di ricarica wireless reverse-charging è stata potenziata e garantisce una velocità di maggiore.

Foto e Video

HUAWEI Mate 30 Pro  monta un modulo da quattro fotocamere. La SuperSensing Cine Camera è un sistema a doppia fotocamera principale. La Cine Camera è dotata di un grande sensore da 1/1,54 pollici con un livello massimo di ISO pari a 512000 per catturare video con una gamma dinamica estesa e Super Slow-Motion fino a 7680 fps. È in grado di registrare video in 4K Time-Lapse, in condizione di scarsa luminosità e grandangolari.  Inoltre, la seconda lente del sistema dual-camera è un Sensore SuperSensing HUAWEI da 1/1,7 pollici che offre risultati sorprendenti in condizioni di scarsa luminosità con una sensibilità impressionante di IS0409600.  Il comparto fotografico è completato dalla camera HUAWEI Telephoto da 8MP con zoom ottico 3X, zoom ibrido 5X e zoom digitale fino a 30X, stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) e rilevamento della profondità 3D.

Huawei Mate 30 PRO – Night Mode

Novità EMUI 10.0

  • La nuova versione della EMUI  ridisegna l’interfaccia grafica ispirandosi all’impaginazione di magazine.
  • Introduce un nuovo Always-On Display e  la Dark Mode.
  • Per quanto riguarda il Side-Touch interaction sarà possibile personalizzare il settaggio dei tasti virtuali per il gaming e la fotografia.
  • Vengono introdotte le AI Gesture per interazioni contactless con lo schermo e il controllo di Smart Devices collegati.
  • HUAWEI Super Call permette videochiamate 1080p, con qualità superiore, anche in condizioni di scarsa illuminazione, sulle app di messaggistica.
  • HiCar smart travel garantisce una connettività avanzata e senza soluzione di continuità tra il dispositivo e il sistema di comunicazione e intrattenimento dell’auto.
  • Multi-screen Collaboration consente agli utenti di trasferire dati e controllare più schermi tra più dispositivi. Sicurezza avanzata e protezione della privacy sono garantite dal riconoscimento delle impronte digitali e dei tratti biometrici del viso.
  • HUAWEI 3D sblocco facciale e con impronta digitale, per garantire una protezione avanzata dei dati e della privacy con (solo HUAWEI Mate 30 Pro);

Disponibilità e Colori

HUAWEI Mate 30 Pro da 6.53” HUAWEI Mate 30 da 6” sono disponibili in vari colori, varianti e materiali:  Emerald Green, space Silver, Cosmic Purple, Black. I colori Forest Green e Orange sono disponibili solo nella variante in pelle (vegan).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.