IFA 2017: Sony mostra il restyling della serie h.ear

Sony presenta tre nuove cuffie wireless h.ear e due Walkman® coordinati, che faranno la gioia dei millennial amanti della musica e attenti allo stile. Fedele a un design di grande effetto nella sua semplicità, la gamma si rinnova nella palette cromatica, composta da cinque tonalità inedite al passo con le ultime tendenze della moda: Horizon Green, Twilight Red, Grayish Black, Pale Gold e Moonlit Blue.

Caratterizzate da un caleidoscopio di sfumature, queste proposte sono pensate per adattarsi agli stili di vita moderni e ai gusti più disparati.

I nuovi Walkman serie NW-A40 sono declinati nelle stesse colorazioni per godere di un impareggiabile audio ad Alta Risoluzione, senza rinunciare a un tocco di classe.

Le cuffie wireless BLUETOOTH® h.ear sono progettate per assicurare comfort e stile ai massimi livelli, e fare l’invidia di amici e compagni di viaggio mantenendo, al tempo stesso, un’elevata qualità audio.

La nuova app Headphones Connect di Sony, disponibile per le cuffie h.ear, consente di controllare maggiormente ciò che si ascolta e come lo si ascolta, mentre l’equalizzatore consente di riprodurre la musica nello stile preferito. Scegliendo tra gli effetti sonori pre-installati – Arena, Discoteca, Sala Concerti e Palco all’aperto –, sarà proprio come ascoltare la musica dal vivo.

Dimensioni minime, massima qualità

Grazie al design estremamente compatto, le cuffie wireless sovraurali “h.ear on 2 Mini Wireless” (WH-H800) sono piccole e leggere, perfette da indossare durante il viaggio e poi riporre comodamente in borsa una volta giunti a destinazione.

Dal look minimal, ma decisamente potenti, le cuffie “h.ear on 2 Mini Wireless” si avvalgono della tecnologia LDAC™ in modalità wireless e delle tecnologie DSEE HX e Hi-Res Audio con il cavo, per restituire sempre sonorità superbe. E non scendono a compromessi in termini di autonomia, con una batteria in grado di resistere fino a 24 ore senza ricarica, o 90 minuti con soli 10 minuti di ricarica rapida.

Addio rumore, largo allo stile

Le “h.ear on 2 Wireless NC” (WH-H900N) portano la tecnologia di eliminazione del rumore wireless e il controllo touch in un nuovo design circumaurale. Le modalità Ambient Sound e Quick Attention rappresentano un modo pratico e intuitivo per calibrare l’esperienza d’ascolto anche in movimento.

Anche per questo modello, compatibile con Audio ad Alta Risoluzione, la durata della batteria è un elemento chiave: 28 ore complessive, ma con soli 10 minuti di ricarica rapida è possibile guadagnare 65 minuti, per farsi accompagnare tutto il giorno da note di qualità superiore.

Chiamate in libertà

Adatte per ascoltare musica, rispondere al telefono e non solo, le cuffie wireless “h.ear in 2 Wireless” (WI-H700) sono complete di archetto per la nuca. La pratica clip magnetica per fissare le estremità elimina il fastidio dei cavi, mentre la vibrazione segnala le chiamate in arrivo. Grazie alla taglia extra-small e alle 8 ore di autonomia, questo modello è fatto su misura per la vita quotidiana.

Il lettore musicale perfetto per le nuove cuffie

I nuovi Walkman della serie NW-A40 condividono con la seconda generazione h.ear lo stile impeccabile, il formato poco ingombrante e, soprattutto, i colori.

Oltre a essere compatibili con l’audio ad Alta Risoluzione, integrano un amplificatore digitale S-Master HX™ con tecnologia DSEE HX™ per eseguire l’upscaling dei cataloghi musicali e riprodurre i file DSD. In più, fungono da convertitore audio (DAC) USB per i file musicali salvati sul PC e sono compatibili anche con il formato MQA™.

Utilizzando le cuffie in dotazione con il Walkman® NW-A45HN, sono disponibili anche le modalità Ambient Sound e Noise Cancelling, per adattare la riproduzione all’ambiente circostante e consentire la miglior esperienza d’ascolto possibile.

La connettività BLUETOOTH® è un’ottima alternativa per utilizzare le cuffie ovunque, mentre la compatibilità con l’audio LDAC™ e Qualcomm® aptX™ HD moltiplica ulteriormente le opzioni di ascolto.

La serie A40 è progettata nel segno della praticità, con un touchscreen da 3,1” che rende l’interfaccia utente semplicissima da usare ed esplorare, grazie alla sovrapposizione di schermate minima. La batteria dura fino a 45 ore, per poter contare sul Walkman giorno e notte, senza doversi preoccupare di ricaricarlo.

 

Questo articolo fa parte della serie di mini focus realizzati in occasione della conferenza Sony per IFA 2017 (Leggi: IFA 2017: Sony presenta nuovi prodotti digital imaging, audio e mobile ) , il nostro viaggio tra i padiglioni di IFA Berlin 2017 continua…

AcidRain dei MindlessNerds si augura che l’articolo sia stato di vostro gradimento e vi invita ad iscrivervi e a seguirci su: YouTube | Facebook | Google+ | LinkedIn | Telegram | Instagram | Instagram2 | Twitter

I MindlessNerds si augurano che l’articolo sia di tuo gradimento. Ti invitiamo ad iscriverti e a seguirci su: |YouTube | Facebook | Instagram | Gruppo Telegram | Twitter | Twitch | Mixer | Mobcrush | Discord |

Inoltre se utilizzi un AD-BLOCK ti chiediamo di aggiungerci alle eccezioni, potremmo così sostenere i costi di gestione e manutenzione del sito. Grazie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.