Jabra presenta la famiglia di auricolari Elite

Jabra durante il CES di Las Vegas ha annunciato la nuova famiglia Elite, una linea di auricolari caratterizzata non solo dalla elevata qualità audio ma anche su una migliorata interazione vocale. Infatti una recente ricerca del produttore ha delineato che gli utenti degli auricolari non solo ascoltano musica ma sono anche molto interessati a eseguire chiamate telefoniche e comandare il proprio smartphone tramite comandi vocali. Infatti la nuova gamma Jabra Elite ha una piena compatibilità con gli assistenti vocali Alexa, Siri e Google Now.

I nuovi modelli Elite 45e, Elite 65t ed Elite Active 65t hanno infatti un ottimo microfono per una migliore interazione vocale. Jabra sarà  il primo produttore a integrare l’assistente vocale di Amazon Alexa-on-the-go. Mentre l’app Jabra Sound+ permette di personalizzare la qualità audio a proprio piacimento.Inoltre è presente una garanzia di due anni da deterioramenti da acqua e polvere (anche sudore per Active 65t). Vediamo le differenze tra questi modelli:

Jabra Elite 45e

Elite 45e racchiude il miglior bilanciamento tra esperienza vocale e musicale. Hanno un design curato e una morbido collarino per poterli portare sempre con noi con grande comodità. Inoltre include un box microfono per una ottima comunicazione vocale.

Se il prezzo vi sembra esagerato, potete considerare le sempre valide Jabra 25e

Jabra Elite 65t

Jabra Elite 65t sono due auricolari full wireless pensati per avere la migliore qualità musicale abbinata a una ottima esperienza vocale.

Il loro ridotto spessore non deve spaventarvi, infatti sono stati progettati per una eccellente connessione wireless molto stabile. Supportano l’accesso one-touch a Siri e Google Now e anche Alexa-on-the-go. Tutte queste funzioni possono essere usufruite fino a 15 ore utilizzando la base di ricarica inclusa in confezione.

Jabra Elite Active 65t

Jabra Elite Active 65t forniscono una ottima esperienza vocale e musicale anche durante l’attività sportiva. Come suggerisce il nome, sono gli Elite 65t pensati per lo sport. Infatti integrano le stesse funzionalità ma con un rivestimento più resistente, un acceleratore per il rilevamento delle attività sportive e la certificazione IP56 per la resistenza al sudore, acqua e polvere. L’autonomia garantita è di cinque ore di ascolto con una sola carica.

I MindlessNerds si augurano che l’articolo sia di tuo gradimento. Ti invitiamo ad iscriverti e a seguirci su: YouTube | Facebook | Instagram | Gruppo Telegram | LinkedIn | Twitter

Inoltre se utilizzi un AD-BLOK ti chiediamo di aggiungerci alle eccezioni, potremmo così sostenere i costi di gestione e manutenzione del sito. Grazie



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.