Kingston amplia la linea di schede microSD e SD presentando la nuova gamma Canvas Select Plus

Con queste nuove schede, Kingston sostituisce i precedenti modelli della linea Canvas Select e offre nuovi standard in termini di velocità e capacità di memoria, rendendoli essenziali nell’utilizzo quotidiano di smartphone e fotocamere digitali.

Le schede Flash di memoria della linea Canvas Select Plus di Kingston sono studiate per portare a velocità più elevate,ad una maggiore affidabilità e capacità di memoria fino a 512GB. Canvas Select Plus garantisce un trasferimento rapido di contenuti in alta qualità, in quanto raggiunge velocità UHS-1 di Classe 10 fino a 100B/ s, perfetta per carichi di lavoro pesanti come l’avvio rapido di applicazioni, il trasferimento di foto ad alta risoluzione, l’acquisizione e l’editing di video in full HD.

La nuova microSD Canvas Select Plus è ottimizzata per l’uso con i dispositivi Android ed è stata progettata per assicurare prestazioni con classificazione A1, permettendo l’avvio e il caricamento delle app a velocità sorprendenti. Le nuove specifiche permettono agli utenti grande rapidità e spazio di archiviazione per foto ad alta risoluzione e acquisizione di video in 4K, oltre a contenuti multimediali ad alta intensità grafica.

Le schede Flash Canvas Select Plus sono coperte da garanzia a vita, supporto tecnico gratuito e dall’affidabilità Kingston. Per maggiori informazioni visita kingston.com.

Total
3
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Previous Post

HUAWEI Nova 5T: la nuova stella per i Social!

Next Post

MIUI 11, nuovo design ma non solo

Related Posts