LG e SIEM contro l’emergenza COVID-19

LG e SIEM contro l’emergenza COVID-19

LG Electronics e SIEM, (socio di Euronics) si sono uniti per tutelare la salute di collaboratori e clienti, permettendo una riapertura dei punti vendita del Gruppo conforme alle prescrizioni e serena sia per gli addetti vendita che per i consumatori.

Le due aziende hanno deciso insieme di dotare tutto il personale vendita dei negozi SIEM di migliaia di dispositivi di protezione individuale come mascherine e caschetti protettivi dotati di visiera, strumenti indispensabili per consentire tanto agli addetti vendita che ai consumatori un rientro in negozio senza timori.

“Con SIEM condividiamo un approccio che mette le persone al centro delle nostre scelte: in questo delicato momento di ripresa occorre ricostruire la normalità in negozio e riguadagnare la fiducia dei consumatori garantendogli un ambiente sicuro in cui effettuare i propri acquisti. È nostro dovere, come produttore, aiutare i nostri partner a raggiungere questo obiettivo, contribuendo alla tutela della loro salute e permettendo ai consumatori una piacevole e serena esperienza in negozio”Ha dichiarato Francesco Salza, Consumer Electronics Director di LG Electronics.

“Mi associo al pensiero del Dott. Salza, sono sicuro che questa lodevole iniziativa rafforzerà ancora di più il nostro obiettivo primario comune: far vivere ai nostri Clienti le proprie passioni in totale tranquillità” Ha dichiarato Raffaele La Torre, Amministratore Delegato di SIEM Euronics.

L’attività rientra all’interno dell’iniziativa #LGCares che esprime l’impegno dell’azienda nella lotta al Covid-19, supportando chi ne è impattato in maniera diretta e indiretta, nella convinzione che la tecnologia debba e possa essere un partner essenziale non solo nella vita quotidiana ma anche in momenti di criticità, come quello attuale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.