Mi Band 5 ufficiale, sará valida?

Mi Band 5 ufficiale, sará valida?

L’11 Giugno, Xiaomi ha reso ufficiale la sua nuova Mi Band 5, dotata di un display leggermente più grande dei modelli precedenti (1,2″).

Rispetto alla Mi band 4, monta un display AMOLED a colori ed è dotato di ricarica magnetica, quindi la possibilitá di attaccare il pin sul retro del wearable. Questa Mi Band é in grado di monitorare il sonno, i battiti cardiaci e attività sportive tra cui 11 nuove attività che non erano disponibili sul predecessore: basket, yoga, tennis, ping pong etc.

Un’altra novità é quella delle watch faces animate e la solita ormai conosciuta resistenza all’acqua, dove ora è possibile immergere il dispositivo fino a 5 m di profondità. A lato software invece, Xiaomi si é impegnata ad introdurre un comando di avvio della fotocamera per quanto riguarda lo smartphone connesso.

NFC

Ma la domanda piú attesa: avrá l’NFC valido in Italia? Purtroppo non ci sono dettagli rilevanti (in merito al nostro paese) ma per quanto riguarda il colosso orientale è possibile utilizzare l’assistente vocale.

Prezzo e disponibilitá

Xiaomi Mi Band 5 ha un costo di circa 23 euro (versione base), a differenza della variante NFC da 28 euro a partire dal 18 giugno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.