Mi Fan Festival 2020 segna un altro grande successo nella storia di Xiaomi

Anche quest’anno si è concluso il Mi Fan Festival, l’evento che celebra l’anniversario della fondazione di Xiaomi, e con cui l’azienda desidera ringraziare la sua numerosissima Mi Community. 

I Mi Fan italiani hanno dimostrato ancora una volta il loro affetto e la loro passione per Xiaomi, facendo registrare numeri davvero incredibili: il 6 aprile, dalle 18:00 alle 24:00,più di 100.000 persone hanno partecipato alla maratona di eventi in diretta streaming! Ad intrattenere il pubblicosui canali social dell’azienda, ma non solo, Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia insieme adiversi ospiti tra i quali Ivan Zaytsev, brand ambassador e fuoriclasse della pallavolo italiana e Andrea Galeazzi, punto di riferimento per tutti gli appassionati di tecnologia. 

Il Mi Fan Festival è stato anche un importante appuntamento per accedere a promozioni imperdibili,battendo qualsiasi record mai registrato! In meno di una settimana sono stati effettuati su mi.com più di 15.000 ordini, per un numero totale di prodotti acquistati decisamente maggiore. Sul podio dei tre smartphone più venduti Mi 9T 6+64GB, con il suo potente processore Qualcomm® Snapdragon™ 730 e la tripla camera AI da 48MP, guadagna il primo posto della classifica e registra il sold out. Segna il tutto esaurito anche Redmi Note 8 Pro6+64GB, che conquista il secondo scalino del podio e si rivela l’alleato perfetto per un’esperienza fotografica e di gioco superiore, seguito da Redmi 7A, grande batteria e prestazioni impeccabili. Sold out anche Redmi Note 8T4+128GB che, con il suo design di tendenza, esercita un fascino senza tempo.

Non sono state da meno le vendite dei prodotti ecosystem. I più venduti? Mi Smart Band 4 continua a confermarsi un vero Best Buy, seguito da Mi LED Smart Bulb, la lampadina intelligente che dà colore alla casa e Mi True Wireless Earphones 2, gli auricolari che offrono un audio di qualità superiore.  Registrano invece sold out i prodotti dedicati alla smart home: Mi Motion-Activated Night Light 2, Mi Handheld Vacuum Cleaner, Mi Body Composition Scale 2 e Mi Bedside Lamp 2. 

Il Mi Fan Festival ha segnato inoltre un altro momento epico: l’inizio delle vendite di due nuovi fuoriclasse Mi 10 e Mi 10 Pro, scesi in campo il 7 aprile per il loro debutto ufficiale in Italia. A partire dal 15 aprile, Mi 10, nella versione da 8+256GB, sarà anche disponibile presso i principali operatori telefonici Vodafone, TIM e Wind3, con tariffe dedicate. Ampartire dalla metà di aprile, chi acquisterà i due nuovi flagship Xiaomi su Amazon avrà la possibilità di rateizzare il costo fino ad un massimo di cinque rate. 

In aggiunta, per tutti coloro che hanno invece acquistato o che acquisteranno Mi 10 o Mi 10 Pro presso qualsiasi rivenditore online o offline in Italia, hanno diritto, in caso di schermo danneggiato o difettoso, ad un servizio di riparazione e/o sostituzione gratuita una tantum presso un Centro Assistenza Xiaomi. Inoltre, acquistando Mi 10, Mi 10 Pro su mi.com si avrà diritto a una estensione di garanzia pari a dodici mesi.

Infine, grazie alla Garanzia Convenzionale – Covid 19 per tutti i prodotti Xiaomi la cui garanzia legale scade tra il 15 marzo 2020 e il 15 aprile 2020, Xiaomi offre gratuitamente un’estensione del periodo di garanzia di 3 mesi e il servizio assistenza gratuita a domicilio.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Previous Post

LG – nuovo concept di smartphone

Next Post

OnePlus 8 e 8 Pro finalmente ufficiali – Il prezzo sará valido?

Related Posts

AMAZON PRIME FREE: solo per STUDENTI!

L'iniziativa di Amazon permette di avere l'abbonamento di Amazon Prime per gli studenti universitari per i primi 3 mesi gratis. Amazon regala i primi 3 mesi e sconta del 50% l'abbonamento Prime sul normale prezzo: quindi i primi 90 giorni saranno gratis e poi l'abbonamento annuale a 18€ anziché 36€ fino al conseguimento della laurea, per massimo quattro anni.
Leggi tutto