NETGEAR: soluzioni per la connessione in sicurezza

NETGEAR: soluzioni per la connessione in sicurezza

NETGEAR presenta Nighthawk M2, il router portatile WiFi ultraveloce con connettività Gigabit 4G LTE di nuova generazione che offre un’esperienza di banda larga mobile senza precedenti e un router mobile 4G AirCard 797, una soluzione sicura e dall’ottimo rapporto qualità prezzo con una velocità di download fino a 400 mbps.

La differenza tra i due router, oltre a ovviamente il prezzo (link acquisto in fondo) è l’utilizzo: Nighthawk M2 punta a dare affidabilità ai viaggiatori business o per coloro che utilizzano connessione LTE come principale; AirCard 797 garantisce una connessione internet LTE affidabile e veloce a tutti coloro che desiderano navigare online, guardare video/film in streaming o giocare online, risponde alle esigenze di color che viaggiano per piacere con la famiglia o con gli amici in Italia o all’estero o dove magari la connessione è assente.

 
Nighthawk M2: caratteristiche tecniche e funzionalità

Il router mobile Nighthawk M2 integra il nuovo modem Qualcomm Snapdragon X24, il primo modem LTE al mondo in grado di supportare velocità di download fino a 2 Gbps, un passo in avanti sulla strada verso il 5G.

Dal punto di vista del design, Nighthawk M2 è caratterizzato da un’elegante finitura premium e da un nuovo design touchscreen, che semplifica la navigazione nei menù direttamente dal mobile router e migliora l’esperienza di connessione in movimento.

Nighthawk M2 è anche dotato di una porta Gigabit LAN e supporta la connessione, in modalità WiFi, di massimo 20 dispositivi; è anche possibile condividere la connessione sicura evitando di connettere manualmente ogni dispositivo a una nuova rete WiFi. Non solo, grazie alla batteria a lunga durata, M2 risulta essere anche uno strumento affidabile per un utilizzo prolungato.
Permette inoltre di ricaricare i propri dispositivi ed è possibile collegare il mobile router a una presa di corrente per un funzionamento senza batteria.
Grazie alla porta USB 2, è anche possibile collegare una memoria esterna e condividere i file presenti tramite WiFi o porta LAN.

 
Hotspot Mobile Aircard 797: caratteristiche tecniche e funzionalità

AirCard 797 supporta il collegamento fino a 15 dispositivi. Il design compatto e la batteria ricaricabile, che può durare fino a 11 ore con una singola ricarica, gli permettono di essere una soluzione per la connessione WiFi adatta a tutti coloro che sono alla ricerca di un prodotto “tascabile” ma estremamente affidabile e sicuro.

Prezzi e disponibilità
Il router mobile Nighthawk M2 è disponibile al prezzo consigliato di 429,99 €. Acquistalo su Amazon
L’hotspot mobile AirCard 797 sarà disponibile in tutto il mondo entro il terzo trimestre 2019 a un prezzo consigliato di 179,99 €. Acquistalo su Amazon

Maggiori informazioni su Nighthawk M2

Maggiori informazioni su AirCard 797

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.