Nuovo speaker di Xiaomi, nato per l’outdoor

Nuovo speaker di Xiaomi, nato per l’outdoor

Un altro prodotto di fascia economica, ma di qualità dell azienda cinese: Xiaomi Mi Outdoor Bluetooth Speaker Mini è una versione ridotta nelle dimensioni e nel prezzo del Mi Outdoor Bluetooth Speaker lanciato nello scorso settembre.

Il design è simile a quello del fratello maggiore, col caratteristico ed elegante cordino arancione che gli consente di essere agganciato e ne valorizza quindi la natura da «Outdoor», rendendolo più pratico da portare in giro. 

Nato per l’Outdoor

Si tratta di un dispositivo dotato di Bluetooth 5.0 dalle dimensioni compatte e dal peso ridotto. Inoltre non manca la protezione IP55 (protezione da polvere e getti d’acqua)

Mi Outdoor Speaker Mini supporta anche la possibilità di essere interconnesso a un altro altoparlante per formare un sistema stereo wireless con la separazione dei canali sinistro e destro. Ma non è finita qui: può essere usato anche per rispondere alle chiamate in vivavoce, dal momento che integra un microfono ad alta sensibilità, con tecnologia di cancellazione dell’eco. Ha una batteria da 2000mAh e (fortunatamente) si ricarica attraverso Type-C.

Prezzi

Mi Outdoor Speaker Mini è in vendita al prezzo contenuto di 99 yuan, ovvero circa 13 euro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.