OnePlus Nord – Lo smartphone alla portata di tutti

OnePlus Nord – Lo smartphone alla portata di tutti

OnePlus ha annunciato l’ampliamento della suo catalogo di smartphone con una nuova linea, OnePlus Nord. Dopo oltre sei anni focalizzati sulla creazione di smartphone flagship, OnePlus Nord sarà la prima linea di prodotti dell’azienda che renderà l’esperienza premium di OnePlus accessibile a più utenti. 

Perchè proprio nord?

“alcune persone hanno chiesto cosa significhi il nome Nord. Viene dal concetto puro di Nord. Ognuno di noi ha questa bussola interiore che ci guida. Questa linea di prodotti ci ricorda di cercare sempre il nostro vero Nord e speriamo che continui a ricordarvi il vostro”.

Carl Pei – co-fondatore della società

Specifiche emerse

Le uniche specifiche ufficiali riguardano il SoC, uno SnapDragon 765 5G, e il prezzo circa 500 euro in Italia.

Questa è la nuova strategia commerciale di OnePlus, che comprende l’introduzione di nuovi prodotti a segmenti di prezzo più accessibili. La nuova linea di prodotti risponde anche al feedback della community di utenti di OnePlus, che ha espresso un forte desiderio per uno smartphone più accessibile che incorpori gli elevati standard di prodotto e di esperienza utente tipica dei flagship di OnePlus.

“Il lancio della linea di prodotti OnePlus Nord segna l’inizio di un nuovo entusiasmante capitolo per OnePlus. Lo spirito ‘Never Settle’ è incentrato sul condividere la migliore tecnologia e i migliori prodotti con il mondo, ma si tratta anche di sfidare noi stessi e di andare oltre la nostra zona di comfort. Siamo immensamente orgogliosi dei nostri flagship e continueremo a crearne per i nostri utenti. Ora siamo entusiasti di condividere l’esperienza OnePlus con un numero ancora maggiore di utenti in tutto il mondo attraverso questa nuova linea di prodotti”

Pete Lau, fondatore e CEO di OnePlus, ha dichiarato:

Il primo dispositivo della linea OnePlus Nord sarà disponibile in Europa e in India. Un numero selezionato di utenti in Nord America avrà la possibilità di sperimentare il nuovo dispositivo attraverso un programma beta molto limitato dopo il lancio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.