OnePlus presenta i nuovi OnePlus 7T Pro e OnePlus 7T Pro McLaren Edition

OnePlus, azienda globale di tecnologia mobile, ha svelato lo scorso 10 ottobre la line-up della serie OnePlus 7T, con il lancio di OnePlus 7T Pro e OnePlus 7T Pro McLaren.

OnePlus 7T Pro

OnePlus è il pioniere dei 90 Hz sui display dei propri smartphone. Con la risoluzione QHD+, oltre ad essere fluido risulta essere chiaro e definito grazie alla risoluzione di 3120×1440 per 516 pixel per pollice. Inoltre la curvatura dei bordi conferisce un design rinnovato rispetto alle scorse versioni.

Fotocamera

Il comparto fotografico del dispositivo, composto da 3 sensori ed unito al software ottimizzato ed alla nuova modalità macro, permette di catturare tramonti spettacolari e montagne mozzafiato, con ritratti retroilluminati, dettagli, prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione e altro ancora.

OnePlus 7T Pro registra facilmente video più nitidi e fluidi grazie al sistema di hybrid image stabilization combinato con le tecnologie OIS ed EIS.

Specifiche:

  • 48 MegaPixel, sensore Sony IMX586
  • 16 MegaPixel grandangolare
  • 8 MegaPixel zoom ottico 3x
  • Autofocus a rilevamento di fase (PDAF)
    AF Laser (LAF)
    Autofocus continuo (CAF)
    Doppio flash LED
  • Risoluzione video: 4K a 30/60 fps, 1080p a 30/60 fps, 720p a 30 fps
    Video in Super Slow motion a 240fps, 720p a 480 fps

Potenza e ricarica veloce migliorata

Alimentato da Qualcomm® Snapdragon™ 855 Plus, il nuovo flagship, stabilisce nuovi benchmark vantando un rendering grafico più veloce del 15% ed una velocità di elaborazione superiore, che unito ad un sistema di archiviazione UFS 3.0 fulmineo, porta l’esperienza veloce ed intuitiva ad un livello superiore.

Il nuovo OnePlus 7T Pro presenta anche la nuovissima tecnologia di ricarica veloce Warp Charge 30T. I risultati di questa nuova tecnologia rendono la velocità di carica del 23% più veloce rispetto a Warp Charge 30, in grado di raggiungere una carica del 68% in soli 30 minuti.  Inoltre, è in grado di mantenere stabile la temperatura del telefono, quando si carica ad alta velocità e persino durante l’uso.

OnePlus 7T Pro McLaren Edition

OnePlus 7T Pro McLaren Edition si ispira al design firmato McLaren e celebra l’incessante ricerca dell’eccellenza e dell’innovazione del marchio.

Dopo il successo del lancio dello scorso anno ‘Salute to Speed’ siamo entusiasti di lanciare ancora una volta un dispositivo McLaren in Edizione Limitata con il nostro partner OnePlus. Siamo due marchi sfidanti la cui ricerca continua dell’innovazione raggiunge il suo apice con la nuova OnePlus 7T Pro McLaren Edition. OnePlus 7T Pro McLaren Edition celebra la passione condivisa dei nostri marchi per il design, l’artigianato e l’innovazione e non vediamo l’ora di vedere come sarà accolto dagli appassionati di tecnologia e dai fan di McLaren in tutto il mondo. ”

Mike Flewitt, Amministratore Delegato, McLaren Automotive.

Design su misura

La differenza Ispirata all’ineguagliabile approccio di design di McLaren, OnePlus 7T Pro McLaren Edition è una combinazione di potenza e bellezza. L’iconica McLaren arancione papaya è caratterizzata da sottigliezza e stile, accentuando OnePlus 7T Pro McLaren Edition, un vero omaggio all’eredità di McLaren Racing che si può vedere anche sull’attuale McLaren Racing Formula 1.

Softaware McLaren

Scopri come l’iconica livrea da corsa di McLaren prende vita con animazioni esclusive, temi e sfondi. La schermata di blocco è caratterizzata da un orologio minimalista, ispirato dalla strumentazione del cruscotto McLaren. Per le notifiche, i bordi curvi del display si illuminano delicatamente con un bagliore arancione papaya. Inoltre, le icone su misura, disponibili solo su OnePlus 7T Pro McLaren Edition, completano l’esperienza complessiva McLaren.

Performance

Con 256 GB di spazio di archiviazione UFS 3.0 e 12 GB di RAM LPDDR44, OnePlus 7T Pro McLaren Edition abbina l’hardware di punta con un software raffinato per prestazioni superiori.

OxygenOS 10.0

Gli smartphone della serie OnePlus 7T sono dotati anche di OxygenOS 10.0, l’ultimo sistema operativo di OnePlus basato su Android 10.

Le caratteristiche:

  • Horizon light: ad ora ci sono quattro colori Horizon Light tra cui scegliere su 7T Pro.
  • Personalizzazione: le nuove impostazioni di personalizzazione sono ora memorizzate in un unico luogo come sfondi, stili di orologio e Horizon Light.
  • Passaggio tra le app: da ora si potrà passare da un’app all’altra durante la visione di un video in modalità orizzontale senza dover tornare alla modalità verticale.

Prezzi e disponibilità

In Italia, la serie OnePlus 7T sarà presente come segue sul nostso e-commerce, da MediaWorld e su Amazon:

OnePlus 7T sarà disponibile dal 17 ottobre 2019 al prezzo di 599 euro per la versione con 8GB di RAM e 128GB di storage. 

OnePlus 7T Pro sarà disponibile dal 17 ottobre al prezzo di 759 con 8GB RAM e 256GB storage.

OnePlus 7T Pro McLaren Edition sarà disponibile dal 5 novembre al prezzo di 859 con 12GB RAM e 256GB storage. 

I MindlessNerds si augurano che l’articolo sia di tuo gradimento. Ti invitiamo ad iscriverti e a seguirci su: |YouTube | Facebook | Instagram | Gruppo Telegram | Twitter | Twitch | Mixer | Mobcrush | Discord |

Inoltre se utilizzi un AD-BLOCK ti chiediamo di aggiungerci alle eccezioni, potremmo così sostenere i costi di gestione e manutenzione del sito. Grazie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.