PS5 – Cosa sappiamo fino ad ora

PS5 – Cosa sappiamo fino ad ora

Attualmente non è stato pubblicato ufficialmente il prezzo e data di uscita della PlayStation 5, anche se si pensa ad un evento per metà settembre/inizi ottobre che potrebbe confermare ciò, anche se rimane comunque un’ipotesi.

Poco tempo fa, uno sito tedesco ha aperto per errore un’inserzione dedicata alla PS5, in particolare sulla PlayStation Digital Edition da 2TB di storage con un prezzo inverosimile pari circa a mille euro (974,79 euro): oltre al fatto che la pagina è stata cancellata immediatamente, il fatto strano è che la versione pubblicata montava un SSD da 2TB e tutt’ora Sony ha presentato solo la console con a bordo uno storage massimo di un 850GB; tralasciando anche il prezzo super elevato.

QUANDO ESCE PS5?

Secondo rumor e vari leakers, dovrebbe essere ufficialmente presentata verso metà novembre (dal 13 al 20 novembre), anche se si pensa ad un’uscita posticipata per il mercato europeo. Attualmente la data più certa sembra il 13 novembre appunto per l’uscita di Call of Duty: Black Ops Cold War.

QUANTO COSTERÀ PS5?

Fino a quando Sony non annuncerà un evento online pubblico per la presentazione della console, non si potranno avere i prezzi esatti: Si pensa che PS5 possa costare 499,99 euro, mentre la Digital Edition (principalmente senza lettore CD) 399.99 euro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.