Regala mi challenge, la sfida di natale targata Xiaomi su TikTok

Fino al 15 dicembre, partecipando alla challenge di Natale, Xiaomi offre a tutti la possibilità di ricevere un coupon da utilizzare su mi.com

Non hai ancora pensato ai regali da mettere sotto l’albero? Ora veramente non avrai più scuse! Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, in occasione del Natale lancia su TikTok #RegalaMiChallenge. A partire da oggi, e fino a martedì 15 dicembre, chiunque lo desideri potrà prendere parte alla sfida, ottenendo così la possibilità di ottenere un coupon da poter spendere su mi.com.

Partecipare alla sfida è davvero molto semplice: basterà cliccare sull’hashtag #RegalaMiChallenge e seguire le direttive per essere trasportati all’interno del labirinto natalizio di Xiaomi. Gli utenti che supereranno la sfida e che arriveranno alla fine del percorso riuscendo a flaggare tutti i prodotti più iconici Xiaomi, come il Mi Electric Scooter, gli smartphone della famiglia Mi 10T, le Mi Tv e gli auricolari Mi True Wireless Earphones, vedranno comparire la dicitura ”XIAOMIXMAS Celebrate with mi.com” e otterranno un buono sconto dal valore di 20 euro, da spendere su mi.com e valido su tutti i prodotti Xiaomi*.

“Siamo un’azienda giovane e dinamica, desideriamo interagire con i nostri utenti in modo sempre più ampio e, allo stesso tempo, divertirci insieme a loro. Con questa challenge vogliamo ispirare la creatività di ogni singola persona, offrendo allo stesso tempo l’opportunità alla nostra community e a tutti gli appassionati di tecnologia di accedere ai prodotti Xiaomi ad un prezzo ancora più vantaggioso, soprattutto adesso che mancano pochissimi giorni al Natale. Direi un bel modo per inziare a festeggiare!”

ha dichiarato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia. 


Per prendere parte alla challange sarà sufficiente seguire le linee guida del contest e dare sfogo alla propria originalità. Per scoprirne di più visita https://vm.tiktok.com/ZSGeRMTg/

Inoltre, digitando su TikTok l’hashtag #RegalaMiChallenge o seguendo i profili dei TikTokers coinvolti nell’iniziativa, sarà possibile seguire la challenge passo a passo e, perché no, provare a fare di meglio!

*Coupon del valore commerciale di 20€ valido su una spesa minima di 100€. Solo su mi.com.

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Previous Post

Xiaomi Redmi Note 9 Pro – Recensione Completa

Next Post

Facebook Antitrust -Ce lo aspettavamo(?)

Related Posts