Samsung Galaxy Note 20 – schermo a 60Hz secondo rumor attendibili

Samsung Galaxy Note 20 – schermo a 60Hz secondo rumor attendibili

Il noto leaker Ice Universe sul suo profilo Twitter, ha mostrato altri rumor sul Samsung Galaxy Note 20 legati ad alcune specifiche che hanno subito lasciato a desiderare il grande pubblico. Lo schermo di Galaxy Note 20 sará:

  • Composto da cornici ampie;
  • Bordi piatti;
  • Display FHD;
  • Refresh rate massimo di 60Hz;

Le caratteristiche svelte non per tutti sono così negative, ma l’ultimo rumor può far discutere parecchio tenuto conto che nei prossimi mesi sarà sempre più frequente trovare schermi da 90 o più Hz su tutta la fascia alta di smartphone, al di là del valore numerico.

https://twitter.com/UniverseIce/status/1273245449013477377?013477377&ref_url=

L’intervento di Ice Universe ha messo in dubbio quindi, un display da un refresh rate piú elevato anche se a maggio da Ross Young (CEO di Display Supply Chain Consultants) aveva sottolineato come lo schermo a 120Hz sarebbe stata una prerogativa del Note 20 top gamma (Ultra, come dice Ice Universe, o Plus). La ragione che avrebbe imposto di utilizzare uno schermo a 60Hz per il Note 20 sarebbe del contenere i costi di produzione e di differenziare il Note 20 standard dal fratello maggiore Note 20 Ultra/Plus. Se questi rumor si rivelassero esatti, si spera almeno che questa riduzione dei costi di produzione incida sul prezzo di vendita.

.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.