Sony prime 35mm F1.8 – Leggero, compatto con autofocus silenzioso e preciso

Sony prime 35mm F1.8 – Leggero, compatto  con autofocus silenzioso e preciso

Sony ha annunciato il SEL35F18F, un’ottica prime ad ampia apertura FE 35 mm F1.8 con attacco E che si aggiunge alle ottiche full-frame.

Le dimensioni compatte e la leggerezza di questo obiettivo full-frame lo rendono facile da trasportare e comodo da usare per scattare fotografie con ampia tipologia di soggetti, dagli scatti di tutti i giorni, al cibo, i paesaggi, le scene in notturna e molto altro ancora. Il nuovo obiettivo promette di regalare una qualità d’immagine eccellente ed un autofocus silenzioso con ottime prestazioni di tracking, rendendolo ottimo sia per immagini fisse che per quelle in movimento. Con le sue dimensioni ridotte, questo obiettivo può essere montato anche su corpi macchina APS-C garantendo una lunghezza focale equivalente a 52,5mm, perfetta per fotografie di tutti i giorni, ritratti e altro.

Caratteristiche:

  • Apertura massima di F1.8, 280 grammi di peso, dimensioni pari a 65,6 mm (diametro) e 73,0 mm (lunghezza);
  • l’ottica è stata ottimizzata con un elemento asferico per la soppressione dell’aberrazione, con apertura circolare a 9 lamelle per ottimi bokeh. grazie ad un ingrandimento massimo di 0,24x e la distanza focale minima di 0,22m sarà possibile effettuare primi piani interessanti;
  • resistente a polvere e umidità;
  • autoFocus con motore lineare preciso e silenzioso.

“Un obiettivo da 35mm è indispensabile per molti fotografi, poiché la sua versatilità lo rende la scelta giusta per innumerevoli tipi di scatto. Il nostro nuovo obiettivo FE 35 mm combina una sorprendente definizione da angolo ad angolo dell’inquadratura e siamo certi che desterà l’interesse di numerosi fotografi e videomaker” Yann Salmon-Legagneur, Director Product Marketing della divisione Digital Imaging di Sony Europe.

Disponibilità

Il nuovo FE 35mm F1.8 sarà disponibile in Europa a partire da agosto 2019.

Per maggiori informazioni sull’ottica, visitare: https://bit.ly/2NRCjfH

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.