TP-Link e iotty già pronti per il Black Friday

Sale la febbre per Black Friday e Cyber Monday! Proprio così, mancano pochi giorni e finalmente tornerà il tanto atteso momento dell’anno durante il quale gli appassionati di tecnologia faranno a gara per acquistare i loro prodotti preferiti al miglior prezzo, approfittando delle numerose offerte sul mercato. TP- Link e iotty sono già pronte agli sconti.

Per garantire un Natale super ‘connesso’, TP-Link offre agli utenti sconti fino al 30% su una vasta gamma di dispositivi del proprio Brand Store ufficiale Amazon, a partire dalle 00:00 di venerdì, 22 novembre fino alle h 23:59 di martedì, 3 dicembre.

Si va dai prodotti per la smart home come, ad esempio, la videocamera di sicurezza Tapo C200, la presa HS100 e la lampadina intelligente KL130, ai sistemi Deco Mesh, fino a diversi modelli di modem, router, range extender, powerline.

Due le promozioni speciali da non perdere. La prima, in ordine di tempo, corrisponde al Best Deal, che durerà per tutti i 12 giorni e che permetterà di scegliere accuratamente il prodotto più adatto alle proprie esigenze tra l’ampia selezione di dispositivi in offerta; la seconda è il Deal of the Day e sarà limitata al solo “weekend nero” dalle 00:00 di venerdì, 29 novembre fino alle 23:59 di martedì, 3 dicembre compreso.

iotty invece pensa a tutti gli ‘smart home addicted’ e dalle h 00:00 di mercoledì, 27 novembre alle h 23:59 di lunedì, 2 dicembre riserva uno sconto del 25%, inserendo il codice blackweek25, sul proprio sito ufficiale sull’acquisto dell’Interruttore Intelligente Wi-Fi. L’app dedicata permette di impostare alcuni parametri per creare routine e scenari personalizzati come per esempio scegliere orari specifici di accensione e spegnimento delle luci, di gestire questi comandi sulla base delle previsioni meteo o della posizione dell’utente sfruttando le informazioni di geolocalizzazione. La compatibilità con gli assistenti vocali Amazon Alexa, Google Assistant e i comandi rapidi di Siri rende tutto ancora più semplice e immediato, anche da remoto.

L’interruttore (modello I3 per le misure standard delle scatole a muro 503) è disponibile in confezione singola, in confezioni da 3 o da 5 placche.

Occhi aperti!!!

I MindlessNerds si augurano che l’articolo sia di tuo gradimento. Ti invitiamo ad iscriverti e a seguirci su: |YouTube | Facebook | Instagram | Gruppo Telegram | Twitter | Twitch | Mixer | Mobcrush | Discord |

Inoltre se utilizzi un AD-BLOCK ti chiediamo di aggiungerci alle eccezioni, potremmo così sostenere i costi di gestione e manutenzione del sito. Grazie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.