TV Bravia – la nuova gamma TV di casa Sony perfetti per PS5

TV Bravia – la nuova gamma TV di casa Sony perfetti per PS5

Sony ha pubblicato ieri l’elenco degli attuali televisori BRAVIA perfetti per PlayStation 5: questa nuova gamma è stata creata in collaborazione con Sony Interactive Entertainment (SIE) per permettere ai clienti di selezionare più facilmente il televisore ideale in vista del lancio di PS5, l’attesissima console di ultima generazione che sarà disponibile entro fine anno. Tra i primi TV di Sony “Ready for PlayStation 5” figurano i modelli di punta Full Array LED 4K HDR XH90 e Full Array LED 8K HDR ZH8.

Il modello XH90 (attraverso futuri update firmware), visualizzerá le grafiche di gioco con risoluzione fino a 4K 120 fps con un ritardo in ingresso di soli 7,2 ms, mentre ZH8 è in grado di riprodurre immagini dettagliate con risoluzione fino a 8K.

I modelli di TV “Ready for PlayStation 5” sono dotati della modalità Gioco BRAVIA, che permetterá agli utenti di giocare automaticamente con la console PS5 con bassa latenza. Grazie a questa modalità sará possibile azionare contemporaneamente sia il TV che la PS5 con il controller wireless DualSense, e controllare direttamente la PS5 usando il telecomando del televisore.

Questi TV di Sony, oltre a garantire una qualità d’immagine ottimale con contrasti straordinari, godono di un potente audio diffuso direttamente dallo schermo del televisore creando un’esperienza visiva realistica.

.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.