Twitch Prime? Non più con Prime Gaming

Come potreste già sapere o aver intuito dal titolo, Twitch Prime cioé il servizio “premium” della piattaforma streaming Twitch che é posseduta da Amazon, ha preso il nome di Prime Gaming.

“Non c’è nessun problema riguardante Twitch, amiamo Twitch. Siamo ancora impegnati in una stretta collaborazione con loro, ma l’obiettivo è quello di raggiungere un pubblico quanto più ampio possibile, di raggiungere il maggior numero di giocatori.”

Ha affermato Larry Plotnick, director di Prime Gaming

Cosa cambia oltre al nome?

Cambiare il nome di questo servizio sicuramente é stata una bella mossa da parte di Amazon, dato che potrebbe ampliare il pubblico e i clienti prime sulle varie piattaforme come ad esempio Prime video, Prime Music etc che ricordiamo sono tutti servizi compresi nell’abbonamento ad Amazon Prime. Tutti i benefici precedentemente concessi ai membri del servizio sono rimasti invariati, ma con l’aggiunta di oggetti virtuali e minimo 5 giochi per PC gratuiti ogni mese.

Per accedere direttamente al servizio Prime gaming, è possibile attraverso questo link, vi ricordiamo anche le quotidiane live su Twitch!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Previous Post

Oltre il 40% degli smartphone del mondo sono a rischio

Next Post

Oppo registra un brevetto per introdurre il Li-Fi sui futuri smartphone

Related Posts