Ubi Banca approda su AppGallery di Huawei

Continua la crescita di Huawei AppGallery, lo store dell’azienda che conta a oggi oltre 420 milioni di utenti attivi mensilmente in tutto il mondo, di cui 26 milioni in Europa. Da oggi anche l’app di UBI Banca è disponibile per il download su tutti i device dotati dei Huawei Mobile Services come le serie HUAWEI P40, HUAWEI Mate Xs, HUAWEI Mate 30 Pro o gli ultimi HUAWEI Y5P e HUAWEI Y6P.

UBI Banca arricchisce l’esperienza mobile bancaria possibile su tutti i device HMS, per garantire la comodità e la semplicità di gestire diverse operazioni anche da smartphone. L’app permette a tutti gli utenti di avere sempre a portata di mano i servizi digitali di UBI Banca e di utilizzarli in modo semplice e intuitivo con un solo click. Consultare i rapporti, fare bonifici, ricaricare le carte prepagate e pagare i bollettini postali fotografando il codice a barre, tutto comodamente dal proprio smartphone Huawei.

Utilizzare l’app UBI Banca è semplicissimo, basta scaricare l’applicazione da HUAWEI AppGallery e impostare la modalità di accesso che si preferisce: è possibile entrare all’interno dei servizi del mondo UBI Banca con la password, l’impronta digitale o tramite il riconoscimento del viso, per un’esperienza affidabile, sicura e veloce. Inoltre, ancora prima di accedere all’area riservata dell’app, sarà possibile avviare le principali funzionalità, come consultare il saldo o inviare un bonifico.

Tutti i partner che scelgono di rendere le loro app disponibili su HUAWEI AppGallery godono del pieno supporto di team Huawei dedicati e su un pubblico entusiasta composto da oltre 26 milioni di utenti attivi mensilmente in Europa, in continuo aumento. Le app disponibili su HUAWEI AppGallery sono verificate e hanno superato quattro livelli di sicurezza prima di essere pubblicate sulla piattaforma a dimostrazione della volontà di Huawei di voler costruire una piattaforma aperta, al contempo sicura e innovativa, che mira a proteggere rigorosamente la privacy e la sicurezza dei propri utenti offrendo un’esperienza unica e intelligente.

A oggi, AppGallery, che rappresenta la prima valida alternativa agli app store degli ultmi 10 anni, vanta oltre 60.000 app già integrate con HMS Core e l’arrivo di UBI Banca segna, ancora una volta, il cammino per incrementare l’offerta di soluzioni per la gestione del proprio denaro.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Previous Post

LG introduce la collezione audio lineup 2020

Next Post

D-Link: nuove videocamere di sorveglianza con funzionalità di motion-tracking

Related Posts