Xiaomi accoglie Diletta Leotta per i Fan

Xiaomi accoglie Diletta Leotta per i Fan

Diletta Leotta, celeberrima conduttrice televisiva e radiofonica italiana e il calciatore Nicolò Zaniolo, stella della A.S. Roma e della Nazionale di Calcio Italiana, sono stati invitati da Xiaomi per incontrare i Fan dalle 17.00 alle 19.00, presso lo store di TIM a Roma in Viale Europa 65.

Non credo sia necessarie presentazioni per Diletta Leotta: tutti gli appassionati sportivi, e non solo, hanno presente chi è, nemmeno per Nicolò Zaniolo. Xiaomi, ha voluto omaggiare i suoi Fan con queste due Star sportive che saranno a disponibilissimi per firmare autografi e scattare foto ricordo insieme agli ospiti, per dare l’ulteriore possibilita per vedere più da vicino e per toccare con mano i modelli di punta dell’azienda, disponibili anche nei punti vendita TIM su tutto il territorio nazionale, tra cui Mi Note 10, il primo smartphone dotato di penta camera da 108MP al mondo, nonché flagship dell’azienda, Redmi Note 8T, sorprendente best-buy (come ci ha sempre abituati Xiaomi) e Mi MIX 3 5G alimentato dalla piattaforma mobile Qualcomm® Snapdragon™ 855, è il primo smartphone con connettività 5G Xiaomi a uso commerciale venduto in Italia (E il più economico al momento).

Lavoriamo quotidianamente per portare la nostra migliore innovazione al maggior numero possibile di persone attraverso prodotti sorprendenti e prezzi accessibili”

Questo evento, realizzato grazie alla collaborazione di TIM e il supporto di Qualcomm Technologies, riconferma anche la nostra volontà di continuare a sorprendere i nostri Mi Fan, regalando loro esperienze uniche e indimenticabili”. Davide Lunardelli, Spokesperson e Head of Marketing di Xiaomi Italia.

L’iniziativa, accanto a partner di eccezione come TIM e Qualcomm Technologies sottolinea come il brand cinese punti sempre a offrire il miglior rapporto qualità prezzo dei propri prodotti, tramite la sua politica, il piacere dell’usabilità quotidiana, ma anche regalare ai suoi Mi Fan eventi e opportunità per divertirsi, come Xiaomi sia attenta al gradimento da parte della sua ampia community.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.