Xiaomi diventa il terzo top vendor di smartphone internazionale

Canalys, azienda leader del settore di canali tecnologici in tutto il mondo, ha mostrato anche quest’anno l’incredibile impennata del colosso cinese che infatti ha conquistato il terzo posto come top vendor per smartphone distribuiti nel terzo trimestre del 2020, con 348,0 milioni di prodotti spediti e con un calo dell’1% rispetto all’anno precedente: incredibile risultato considerando che sono aumentate del 22% rispetto al Q2 2020.

“Siamo orgogliosi di questo traguardo raggiunto, nonostante il periodo davvero delicato che tutti noi stiamo vivendo. Questa è un’ulteriore dimostrazione dell’impegno e della passione con cui operiamo per mantenere le promesse fatte. Nel prossimo decennio continueremo a lavorare seguendo i nostri principi guida, non smettendo quindi mai di ricercare innovazione e di esplorare nuove strade per offrire la migliore tecnologia al miglior rapporto qualità-prezzo. Vogliamo soprattutto ringraziare i nostri fan per la fiducia dimostrata nella nostra azienda e nei nostri prodotti perché senza di loro non saremmo riusciti a raggiungere un risultato così eccezionale”

Ha dichiarato Leonardo Liu, General Manager di Xiaomi Italia.

I dati di IDC (International Data Corporation) affermano come Xiaomi con 46,5 milioni di dispositivi abbia superato Apple: questo grazie alle grosse vendite in India e Cina, dove di fatto hanno rappresentato il 53% delle spedizioni totali dell’azienda (sempre nel Q3 2020).

In generale, il mercato internazionale degli smartphone ha mostrato un incremento nel terzo trimestre del 2020 con spedizioni in calo del 1,3% rispetto al 2019: questo è da attribuire in gran parte proprio ad inizio Q3 dove le aziende hanno ricominciato a produrre dato che rimasero “bloccate” a causa della pandemia globale, dove di fatto per Xiaomi c’é stato un incremento del 22% dopo questo periodo.

.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Previous Post

Come avere legalmente tutta la libreria Adobe CC 2020 gratis per 24 mesi

Next Post
aukey-knight-mouse-gaming

Aukey Mouse gaming GM-F4 [Recensione completa]

Related Posts