Xiaomi Mi Watch Premium Edition – confermata l’uscita a febbraio 2020

Xiaomi Mi Watch Premium Edition – confermata l’uscita a febbraio 2020

Qualche mese fa, fu lanciato il primo smartwatch interamente realizzato dall’azienda Xiaomi ma in realtà sono stati presentati due varianti del suo Mi Watch, di cui una già in commercio mentre la seconda che si differenzia nelle finiture.

Com’è successo precedentemente con Amazfit, anche Xiaomi per il suo Mi Watch ha pensato ad una versione standard ed una versione definita Premier Edition, che presenta in più un cinturino in acciaio inossidabile, vetro zaffiro e ceramica nel telaio, guadagnando in robustezza pesando 56 grammi rispetto i 44 della versione standard.

L’azienda è costretta a ritardare la commercializzazione del Mi Watch Premier Edition motivando tramite una lettera aperta:

Cari amici, Mi ​​Fan:

Grazie mille per l’attenzione verso l’edizione esclusiva di Xiaomi Mi Watch. Con questa lettera vorremmo offrire le nostre più sincere scuse: per garantire una migliore esperienza utente e un inventario più adeguato, l’edizione esclusiva di Xiaomi Mi Watch non sarà rilasciato a fine dicembre. Il suo lancio sarà rinviato a febbraio 2020, quando sarà lanciato simultaneamente nei negozi Xiaomi ufficiali come: Xiaomi Mall, Xiaomi Youpin e il flagship store ufficiale di Xiaomi Tmall.

Speriamo di soddisfare le aspettative di tutti e restituire a tutti gli appassionati di orologi Xiaomi un’esperienza migliore. Ci scusiamo ancora sinceramente per il rinvio di questa vendita.Ha dichiarato Xiaomi in data 27-12-2019

L’azienda come possiamo osservare non ha dato “valide” giustificazioni sul perchè la vendita della Premier Edition del suo smartwatch sia stata ritardata, forse perché Xiaomi vorrà proporre al pubblico una versione globale del suo Mi Watch, visto che attualmente è disponibile solo in lingua cinese; però detto questo siamo certi che Mi Watch Premier Edition verrà venduto a partire da febbraio 2020.

.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.