Aiino LED 6 powerbank

Aiino LED 6 powerbank

Grazie ad Aiino ho potuto provare questo interessante powerbank.

Nella confezione di cartone troviamo, oltre il powerbank, anche un cavetto di ricarica USB a micro USB e un manualetto di istruzioni.

Il metallo utilizzato per la realizzazione di questo prodotto gli dona un aspetto elegante. Le sue caratteristiche di compattezza e leggerezza lo rendono facilmente trasportabile in ogni occasione. Si può inserire anche in una tasca dei pantaloni. Inoltre la sua capacità di 6000 mAh lo rende idoneo ad essere portato in aereo.

Sul lato frontale troviamo il logo Aiino e un piccolo display LED. Questo permette di tenere sotto controllo la carica residua del powerbank. In questo modo sarà possibile sempre sapere se il dispositivo ha necessità di una ricarica o se ha energia sufficiente per una carica del proprio smartphone.

Sul lato superiore è presente una porta micro USB per la ricarica della batteria portatile e due porte USB di tipo A  per fornire energia elettrica fino a due smartphone contemporaneamente.

La ricarica avviene velocemente grazie al raggiungimento del 1% in circa 4 minuti.Il powerbank è effettivamente una 5000 mAh perché ha bisogno di un po’ di energia per garantirne il funzionamento. Si riesce a caricare due smartphone da 3000 mAH, una volta interamente e una circa la metà.

[amazon_link asins=’B00PZGP3Q0,B00PZGP69O,B00PZGP8JM’ template=’ProductCarousel’ store=’mindle-21′ marketplace=’IT’ link_id=’39099665-07fd-11e8-8cf5-b9e8eeaba53c’]

Ringrazio Aiino per avermi fornito il prodotto.

In conclusione si tratta di un powerbank ben costruito, con un display molto utile e una capienza che permette di arrivare tranquillamente a sera.

Link al sito: sito ufficiale

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.