Aiino Z3RO- cover per Samsung Galaxy S8

Grazie ad Aiino oggi vi parlo della cover Aiino Z3ro per Galaxy S8.

Nella confezione troviamo la cover, una pellicola in plastica e alcuni adesivi e un pannetto per rimuovere la polvere.

La cover in silicone é ben costruita. É trasparente per non camuffare il design di Galaxy S8. Sul lato troviamo il logo dell’azienda.

La cover è ben resistente e facile da inserire sul piccolo top di gamma di Samsung. Il nome Z3ro indica la sua estrema sottigliezza. Questo permette di proteggere adeguatamente il Galaxy S8 senza aumentarne lo spessore. Vi sembrerà di non utilizzare nessuna cover se provenite da una cover di tipo normale. La protezione da urti e cadute è affidabile. Inoltre Z3RO migliora il grip di S8, telefono parecchio scivoloso.

Nella confezione troviamo anche una pellicola protettiva per il display. Purtroppo questa copre solo la parte flat di S8 ovvero quella inclusa tra i due bordi Edge. É questione di gusti, c’è a chi piace e a chi no. Io sinceramente preferisco quelle intere però non sono adatte con tutte le cover.

Questo modello é ben costruita e facile da applicare. Gli adesivi e il pannetto inclusi nella confezione vi permetteranno di rimuovere tutta la sporcizia e le bolle dal display.

Ringrazio Aiino per avermi fornito questo interessante prodotto.

In conclusione consiglio la cover perché permette di proteggere il vostro Samsung Galaxy S8 senza ingrossare o camuffare il design dello smartphone. Poi trovare una pellicola in dotazione fa sempre comodo!

Link per l’acquisto: trasparente: http://amzn.to/2mYkQkZ

nera: http://amzn.to/2DzDKIY

I MindlessNerds si augurano che l’articolo sia di tuo gradimento. Ti invitiamo ad iscriverti e a seguirci su: YouTube | Facebook | Instagram | Gruppo Telegram | LinkedIn | Twitter

Inoltre se utilizzi un AD-BLOK ti chiediamo di aggiungerci alle eccezioni, potremmo così sostenere i costi di gestione e manutenzione del sito. Grazie



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.