Anker PowerPort Speed 5 con porta Type C Power Delivery

Anker PowerPort Speed 5 con porta Type C Power Delivery

Grazie ad Anker ho potuto provare questo interessante caricatore.

Nella confezione troviamo il Powerport, un caricatore, un foglietto illustrativo, un pezzo di velcro e un adesivo.

Il prodotto ha un design piacevole in alluminio. Oltre a questo si nota anche una ottima qualità costruttiva che gli permette di non scaldarsi.

Una volta collegato il PowerPort alla corrente elettrica è possibile alimentare quattro dispositivi tramite porta di tipo A e una type C. Le porte di tipo tradizionale dispongono della tecnologia Anker PowerIQ che permette di erogare l’energia necessaria ad una ricarica corretta. Ognuna può arrivare fino a 2.4 A per caricare velocemente i vostri dispostivii. Mentre la porta di tipo C presenta il power Delivery per caricare i notebook e tablet compatibili. Purtroppo è assente il Quick Charge di Qualcomm.Si tratta di un prodotto molto sicuro grazie ai ripetuti test effettuati dal produttore per certificare la presenza della protezione da sovraccarico e da corto circuito.

Ringrazio il reparto marketing di Anker per avermi gentilmente fornito il prodotto.

In conclusione si tratta di un prodotto molto utile per caricare più dispositivi insieme senza avere la necessità di usare più caricatori.

[amazon_link asins=’B072K4TB67′ template=’ProductCarousel’ store=’mindle-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c9a4e412-0dad-11e8-97ed-9771ea2a896c’]

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.