Aukey auricolari con cavo EP-X3 – recensione

Grazie all’ufficio stampa di Aukey ho potuto provare questo interessante paio di auricolari con cavo.
Il prodotto arriva nella classica confezione di carta riciclata. Al suo interno troviamo anche un sacchetto in simil-pelle dura per conservare il prodotto, dei gommini di diverse dimensioni per adattare  gli auricolari ai diversi condotti uditivi, un gancetto per il fissaggio agli indumenti, un manualetto di istruzioni multilingua e un cartoncino riguardante la garanzia.
Gli auricolari, ben costruiti in metallo con i gommini in plastica gommata.
Nonostante io abbia scelto i gommino più adatto alle mie orecchie, gli auricolari tendono a cadere facilmente. Comunque sono comode.
Il cavo di nylon intrecciato è abbastanza lungo e non si attorciglia in nessuna situazione. Su di esso è presente un piccolo telecomando di metallo che, oltre a consentire di effettuare le telefonate grazie al piccolo microfono, permette anche  di mettere in play o pausa una canzone, rispondere a una chiamata o cambiare traccia.
Per quanto riguarda il comparto audio abbiamo un volume alto ma non altissimo. Mentre la qualità è buona. Gli alti e i medi sono bilanciati mentre i bassi sono presenti. Insomma qualità adeguata per chi non ha troppe pretese.
Ringrazio il reparto marketing Aukey per avermi fornito il prodotto.
Link per l’acquisto: Amazon
In conclusione si tratta di un paio di auricolari ben costruiti e con un buon reparto audio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.