Aukey auricolari EP-C6 – recensione

Oggi vediamo un nuovo paio di auricolari cablati di Aukey.

Contenuto della confezione

Nella confezione troviamo gli auricolari, dei gommini di ricambio, una confezione in finta pelle, un cartoncino sulla garanzia e un manualetto di istruzioni.

Materiali e qualità costruttiva

Gli auricolari sono ben costruiti in metallo con i gommini in plastica gommata. Restano ben saldi nelle orecchie e non cadono facilmente. Peccato che non ci siano indicazioni per distinguere quello destro da quello sinistro. A differenza di altri modelli da me provati, questi auricolari in colorazione oro hanno un aspetto serio ed elegante. Forse più apprezzato dal pubblico femminile.

Il cavo in plastica è abbastanza lungo e non si attorciglia facilmente. Su di esso è presente un piccolo telecomando di metallo che, oltre a consentire di effettuare le telefonate grazie al piccolo microfono, permette anche di mettere in play o pausa una canzone, rispondere a una chiamata o cambiare traccia.

Comparto audio

Per quanto riguarda il comparto audio abbiamo un volume molto alto. Mentre la qualità è buona. Gli alti e i medi sono buoni e bilanciati mentre i bassi sono comunque presenti ma non sorprendenti. Insomma qualità adeguata per chi non ha troppe pretese.

Ringrazio il reparto marketing Aukey per avermi fornito il prodotto.
Di seguito trovate il link per l’acquisto su Amazon ad un prezzo intorno ai 20 Euro
Link per l’acquisto: Amazon
 

In conclusione si tratta di un paio di auricolari ben costruiti e hanno un design e colorazione eleganti. Qualità audio nella media per il prezzo.

I MindlessNerds si augurano che l’articolo sia di tuo gradimento. Ti invitiamo ad iscriverti e a seguirci su: YouTube | Facebook | Instagram | Gruppo Telegram | Twitch | Twitter

Inoltre se utilizzi un AD-BLOK ti chiediamo di aggiungerci alle eccezioni, potremmo così sostenere i costi di gestione e manutenzione del sito. Grazie



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.