Aukey campanello senza fili

Aukey campanello senza fili

Oggi, grazie al reparto marketing di Aukey vi parlo di un campanello senza filo.

Nella confezione in carta riciclata Aukey troviamo due unità interne, alimentate da presa di corrente, una esterna alimentata da una batteria da orologio, un cartoncino sulla garanzia, una pila rotonda, tasselli e chiodini e un manualetto di istruzioni.

Per prima cose bisogna aprire il vano dell’unità esterna e togliere il nastro dalla batteria per far partire il contatto. Fatto ciò è richiuso correttamente il vano, si può  appendere l’elemento esterno a una superficie che si desidera. Poi è sufficiente collegare i due elementi interni ( o uno solo) a due prese di corrente situate in una posizione abbastanza vicini all’unità interna. Il produttore garantisce una  ricezione fino a 200 metri. La procedura di installazione è facilissima e richiede appena 5 minuti Dalle mie provr, i dati mi sono sembrati abbastanza veritieri.

 

 

Una volta installato il tutto si potrà configurare la suoneria che si desidera nelle due unità ricevitori. Inoltre è possibile impostare l’audio su quattro livelli di suoneria. E’ presente una resistenza all’acqua IP55. Sotto l’unità esterna è possibile applicare un cartoncino contenente il nome.

 

Consiglio questo prodotto perché permette di avere la comodità di un campanello ma senza la necessità di utilizzare un impianto cablato.

Link per l’acquisto: link

[amazon_link asins=’B06XWMFSRH’ template=’ProductCarousel’ store=’mindle-21′ marketplace=’IT’ link_id=’43a7a208-2fb7-11e8-a12f-05dbd338fd20′]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.