Aukey caricatore wireless LC-Q4 – Recensione

Grazie al reparto marketing Aukey possiamo parlarvi di questo caricatore wireless LC-Q4

All’interno della confezione troviamo, il caricatore wireless con cavo USB incorporato, un manualetto di istruzioni e un cartoncino sulla garanzia.

La base è realizzata in metallo con la zona dove si appoggia lo smartphone rivestito in tessuto. Lo spessore è molto contenuto ed è piuttosto compatto. Apprezzo che Aukey abbia proposto un suo design considerato che i prodotti della concorrenza sono molto simili. E’ compatibile con la tecnologia QI ed è compatibile con la ricarica rapida fino a 10W. Molto comodo avere il cavo, piatto antiingarbugliamento, integrato è molto comodo per portarlosempre con se.

 

La ricarica senza fili è molto veloce. Basta appoggiare lo smartphone compatibile sulla basetta,collegata alla corrente, e subito partirà la carica.

Utilizzando un caricatore standard si ottiene un punto percentuale ogni 3 minuti. Mentre con un caricatore rapido, come quello Quick Charge 2 o 3 di Aukey, si ottiene 1% ogni due minuti.

In conclusione si tratta di un buon caricatore con un design originale, compatto e veloce .

Ringrazio il reparto marketing di Aukey per l’invio del prodotto.

Link per l’acquisto: link

[amazon_link asins=’B0798LDLXP’ template=’ProductCarousel’ store=’mindle-21′ marketplace=’IT’ link_id=’055fd6fa-44e0-11e8-a04a-fd7334117171′]
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Previous Post

Doss Soundbox – Recensione

Next Post

Aukey cuffie da gaming GH-S4 – Recensione

Related Posts