Aukey caricatore wireless LCC6

Oggi grazie ad Aukey vi parliamo del loro nuovo caricatore Wireless LC-C6.

Contenuto della confezione

La confezione è la classica di cartone a cui ci ha abituato il produttore cinese. All’interno troviamo il prodotto, un cavo dati USB a Micro USB da 1 Metro, un manualetto di istituzioni e un cartoncino sulla garanzia.

Materiali e qualità costruttiva

Il caricatore Aukey è realizzato in metallo con rivestimento superiore in plastica gommata. La qualità costruttiva è solida e le dimensioni sono contenute. L’unica differenza con il modello LC-C5  che abbiamo già recensito consiste nella presenza della porta Micro USB invece della type C.

Funzionamento

La ricarica senza fili è molto veloce. Basta appoggiare lo smartphone compatibile sulla basetta, collegata alla corrente, e subito partirà la carica. Un led indicherà lo stato della carica .

Utilizzando un caricatore standard si ottiene un punto percentuale ogni 2 o 3 minuti. Può raggiungere fino a 5 W. E’ presente la protezione da sovraccarico e surriscaldamento. Sopporta la ricarica anche con cover fino a 3 mm di spessore.

Prezzo

Questo caricabatterie wireless è disponibile su Amazon al prezzo di 19,99, una cifra interessante per queste caratteristiche.

Link per l’acquisto: Amazon

I MindlessNerds si augurano che l’articolo sia di tuo gradimento. Ti invitiamo ad iscriverti e a seguirci su: YouTube | Facebook | Instagram | Google+ | LinkedIn | Telegram | Twitter

Inoltre se utilizzi un AD-BLOK ti chiediamo di aggiungerci alle eccezioni, potremmo così sostenere i costi di gestione e manutenzione del sito. Grazie

Acquisti Online? Approfitta subito delle offerte Amazon di oggi, aggiornate 24H su 24 dal nostro staff