Aukey caricatore wireless LCC6

Oggi grazie ad Aukey vi parliamo del loro nuovo caricatore Wireless LC-C6.

Contenuto della confezione

La confezione è la classica di cartone a cui ci ha abituato il produttore cinese. All’interno troviamo il prodotto, un cavo dati USB a Micro USB da 1 Metro, un manualetto di istituzioni e un cartoncino sulla garanzia.

Materiali e qualità costruttiva

Il caricatore Aukey è realizzato in metallo con rivestimento superiore in plastica gommata. La qualità costruttiva è solida e le dimensioni sono contenute. L’unica differenza con il modello LC-C5  che abbiamo già recensito consiste nella presenza della porta Micro USB invece della type C.

Funzionamento

La ricarica senza fili è molto veloce. Basta appoggiare lo smartphone compatibile sulla basetta, collegata alla corrente, e subito partirà la carica. Un led indicherà lo stato della carica .

Utilizzando un caricatore standard si ottiene un punto percentuale ogni 2 o 3 minuti. Può raggiungere fino a 5 W. E’ presente la protezione da sovraccarico e surriscaldamento. Sopporta la ricarica anche con cover fino a 3 mm di spessore.

Prezzo

Questo caricabatterie wireless è disponibile su Amazon al prezzo di 19,99, una cifra interessante per queste caratteristiche.

Link per l’acquisto: Amazon

I MindlessNerds si augurano che l’articolo sia di tuo gradimento. Ti invitiamo ad iscriverti e a seguirci su: YouTube | Facebook | Instagram | Gruppo Telegram | LinkedIn | Canale Telegram | Twitter

Inoltre se utilizzi un AD-BLOK ti chiediamo di aggiungerci alle eccezioni, potremmo così sostenere i costi di gestione e manutenzione del sito. Grazie

Acquisti Online? Approfitta subito delle offerte Amazon di oggi, aggiornate 24H su 24 dal nostro staff



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.