Aukey cavi Micro USB in nylon intrecciato – recensione

Grazie ad Aukey, oggi possiamo parlarvi di una confezione di due cavi  da USB a micro USB in nylon intrecciato con connettori placati d’oro.

Confezione

Nella confezione  ci carta bianca troviamo i due cavi USB Micro USB, un foglietto illustrativo e un cartoncino sulla garanzia.

Qualità costruttiva e trasferimento dati

I due cavetti, uno di colore nero e uno oro, sono realizzati in nylon intrecciato mentre i connettori sono placcati d’oro. Questi prodotti arrivano richiusi con un velcro che gli permette di essere riposti in poco spazio. Sono molto solidi e resistenti e non danno segni di cedimento. L’azienda dichiara la resistenza fino a 4000 piegamenti.

La misura di 1 metro è buona e consente di collegare il proprio dispositivi anche a prese abbastanza lontane . Gli spinotti placati d’oro sono molto resistenti e si inseriscono facilmente nelle porte micro USB degli smartphone e delle USB standard di caricatori da muro e computer. Anche la trasmissione dei dati avviene senza nessuna difficoltà grazie alla velocità fino a 480Mbps della USB 2.0.

Ringrazio Aukey per l’invio di questo sample.

Ottimi cavetti, molto solidi e costano appena 5,99 Euro su Amazon

Link per l’acquisto: Amazon

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Previous Post

Aukey lampada RGB portatile – recensione

Next Post

Pocophone F1, Mi pad 4 e molte altre novità ora disponibili su Geekmall.it e Amazon

Related Posts