Aukey cavo lightning

Grazie all’ufficio stampa Aukey ho potuto provare questo cavo di ricarica e sincronizzazioni lightning per dispositivi Apple.

La confezione ricorda quella dell’azienda di Cupertino. Non solo per il design ma anche per anche per il contenuto, infatti contiene solo il cavetto, un cartoncino sulla garanzia e un foglietto illustrativo.

Quest’ultimo ha una lunghezza di 2 metri, è di colore bianco ed è molto resistente. Non si noterà la differenza con il cavo originale di Apple.

E’ perfettamente compatibile con tutti i device Apple con cavo lightning grazie alla certificazione Apple MFI. Quindi verrà subito riconosciuto e inizierà subito la ricarica o il trasferimento dati.

 

Tra i dispositivi compatibili troviamo iPhone X, 8 /8 Plus, 7/7 Plus, 6S/6S Plus ed SE e molti altri.

Ringrazio Aukey per l’invio del prodotto.

Si tratta di un prodotto molto utile e funzionale.

LInk per l’acquisto: link

I MindlessNerds si augurano che l’articolo sia di tuo gradimento. Ti invitiamo ad iscriverti e a seguirci su: YouTube | Facebook | Instagram | Gruppo Telegram | LinkedIn | Twitter

Inoltre se utilizzi un AD-BLOK ti chiediamo di aggiungerci alle eccezioni, potremmo così sostenere i costi di gestione e manutenzione del sito. Grazie



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.