Aukey – Charger PA-U35 – Recensione

Aukey – Charger PA-U35 – Recensione

Comodo soprattutto per i viaggi, quando è difficile avere molte prese di corrente!

Aukey PA U35 Charger - Recensione Completa

Confezione e Contenuto:

Solita scatola in cartone riciclato “go green with Aukey” che tanto ci piace! All’interno troviamo la classica estensione di garanzia e un piccolo manuale d’uso.

Aukey PA U35 MindlessNerds 02

Funzionalità e caratteristiche:

Il caricatore ha 3 ingressi USB, ognuno dei quali arriva fino a 2.4A (non siamo in presenza di Quick Charge). Se inseriamo 3 cavi la corrente max di ogni cavo andrà ad assestarsi sui 2A in quanto il dispositivo arriva fino a 30W e 6A totali.

Molto gradita l’aggiunta dell’AIPower che fa si che ci siano meno sprechi di energia e che i devices che colleghiamo possano caricarsi nel migliore dei modi.

Il caricatore, infine, si scalda solamente se andiamo a pieno carico (con 3 cavi collegati); in ogni caso nulla di allarmante.

Considerazioni finali:

Un dispositivo veramente ottimo che svolge il suo lavoro nel migliore dei modi e che, soprattutto se viaggiamo molto, è di una utilità incredibile!! Se poi pensiamo che costa solo una decina di euro!!!

Link Acquisto

 

Se volete rimanere sempre aggiornati riguardo gli sconti proposti, i video, le guide e le recensioni o se semplicemente volete sostenerci Vi invitiamo ad aggiungerci alle cerchie di G+, ad iscrivervi al canale YouTube o di Telegram e a seguirci sulla nostra pagina Facebook! Potete condividere i nostri articoli o lasciare un like anche con i social button che trovate a fondo pagina. Grazie. Saluti da DeVisu e da tutto il team MindlessNerds.

Seguici Online

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.