Aukey Mouse gaming GM-F4 [Recensione completa]

aukey-knight-mouse-gaming

Aukey, come sempre, non delude mai. Ci è stata inviata anche la versione cablata del Mouse da Gaming denominato Knight e rimane assolutamente un prodotto ottimo sotto tutti i punti di vista; Scopriamolo insieme.

Contenuto della confezione

  • 1x AUKEY GM-F4 RGB Gaming Mouse
  • 1x manuale d’uso,
  • 1x garanzia di rimborso di 45 giorni
  • 1x garanzia di sostituzione del prodotto di 24 mesi

Caratteristiche

  • Sensore Ottico PMW3325 fino 10000 DPI che garantisce un’alta sensibilità per un controllo rapido e preciso.
  • Retroilluminazione personalizzabile a 3 zone con RGB da 16,8 milioni di colori e molteplici effetti di illuminazione preimpostati per adattarsi al tuo stile.
  • 8 pulsanti programmabili grazie al softwar proprietario con cui creare e personalizzare macro e altro ancora.

Qualità costruttiva

Non c’è storia, probabilmente il Knight è il miglior mouse in assoluto di Aukey. Le plastiche sono di qualità ed al tocco si fa davvero fatica a considerarlo un mouse economico. Lo considero adatto a lunghe sessioni di gaming o giornate impegnative di lavoro grazie all’ottima ergonomia. I led RGB poi conferiscono un aspetto davvero aggressivo ed accattivante a questo Mouse da Gaming di Aukey.

Funzionalità

Il mouse raggiunge i 10000 DPI massimi ed è possibile impostare fino a 4 profili DPI custom direttamente dal software proprietario. Ebbene si questo mouse può essere personalizzato a piacimento grazie al software di Aukey.

Per l’analisi dettagliata delle funzionalità programmabili vi rimando alla recensione del Mouse Knight versione wireless visibile da qui.

Considerazioni e prezzo finale

Continuo a stupirmi di Aukey. Mi chiedo come riesca a far uscire prodotti qualitativamente indiscutibili a prezzi davvero competitivi. Infatti questo Aukey Knight è disponibile su Amazon a 24,99 € tramite questo link. Mi sento quindi di consigliare questo prodotto a tutti quelli che desiderano un mouse RGB reattivo, ergonomico e customizzabile.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Previous Post

Xiaomi diventa il terzo top vendor di smartphone internazionale

Next Post

Tastiera gaming Aukey KM-G12 RGB Switch RED [Recensione completa]

Related Posts