Aukey powerbank 10.00 mAh con porta di tipo C

Oggi vi parlo di un interessante powerbank Aukey da ben 10.000 mAh.

Nella confezione troviamo il prodotto, un manualetto di istruzioni, un cavo USB di tipo A a type C e un cartoncino sulla garanzia.

Il powerbank è realizzato in plastica di buona qualità. E’ leggero, compatto e non si scalda. Su un lato corto troviamo due USB di tipo A e una di tipo C. Mentre su un altro una porta micro USB. Le porte che fungono sia da entrata che da uscita sono la micro e la tipo C. Le altre due sono solo uscite.

 

La ricarica impiega poco tempo però non è inclusa la tecnologia Qualcomm Quick Charge. Però la tecnologia ipower di Aukey consente di erogare la corrente necessaria per una sana ricarica del vostro smartphone. E’ anche inclusa la protezione da sovraccarico e surriscaldamento.Dei 10.000 mAh dichiarati dall’azienda sono effettivi circa 9000.

Ringrazio Aukey per avermi fornito il prodotto.

Link per l’acquisto: Link

 

In conclusione si tratta di un compatto powerbank con una capienza molto valida

I MindlessNerds si augurano che l’articolo sia di tuo gradimento. Ti invitiamo ad iscriverti e a seguirci su: YouTube | Facebook | Instagram | Gruppo Telegram | LinkedIn | Canale Telegram | Twitter

Inoltre se utilizzi un AD-BLOK ti chiediamo di aggiungerci alle eccezioni, potremmo così sostenere i costi di gestione e manutenzione del sito. Grazie

Acquisti Online? Approfitta subito delle offerte Amazon di oggi, aggiornate 24H su 24 dal nostro staff