AUKEY Powerbank 10.000mAh con ricarica wireless e Quick Charge [Recensione Completa]

AUKEY Powerbank 10.000mAh con ricarica wireless e Quick Charge [Recensione Completa]

Eccoci di nuovo qui, di fronte ad un nuovissimo prodotto Aukey, per illustrarvi la nuova fantastica powerbank da 10.000mAh. Questa nuova powerbank offre tantissime novità. Andiamo a scoprirle insieme.

CONFEZIONE

La powerbank si presenta in una scatola di cartone dove al suo interno potremmo trovare:
⦁ Powerbank in colore nero
⦁ Cavo Type-C
⦁ Manuale d’uso e garanzia

SPECIFICHE DEL PRODOTTO

⦁ Marca: AUKEY
⦁ Produttore: AUKEY
⦁ Dimensioni del collo: 18.2 x 10.5 x 2.1 cm; 314 grammi
⦁ Riferimento produttore: PB-WL02
⦁ Numero articolo: PB-WL02
⦁ Peso articolo: 314 g
⦁ Modello: PB-WL02
⦁ Capacità della batteria: 10000mAh
⦁ Ingresso USB-C: (Power Delivery 3.0) DC 5V 3A, 9V 2A
⦁ Uscita USB-C: (Power Delivery 3.0) DC 5V 3A, 9V 2A, 12V 1,5A
⦁ Massima potenza in uscita: 18W

CARATTERISTICHE E FUNZIONALITA’

La powerbank 10.000mAh con ricarica wireless, si presenta molto leggera e compatta. La powerbank utilizza la ricarica wireless ovunque tu sia per ricaricare qualsiasi dispositivo o auricolari compatibili con la tecnologia Qi fino a 10W, permettendo una maggior comodità e utilità.
La powerbank AUKEY ha una capacità di 10.000mAh e presenta una porta USB in uscita e una porta Type-C con funzionalità sia in entrata che in uscita.
Nella parte superiore abbiamo il logo di un fulmine per indicare la zona in cui è presente la ricarica wireless. Per attivarla basta premere il pulsante che troviamo in alto, si accenderà un LED arancione nella parte frontale ad indicarci che è attiva e per andare ad indicare la velocità di ricarica wireless: LED lampeggiante 5W e LED fisso indica ricarica rapida. Diventa arancione/rosso quando il dispositivo non è supportato. Affianco al LED arancione troviamo 4 LED bianchi che ci indicano lo stato di carica della powerbank. Altra caratteristica di questa meravigliosa powerbank è la possibilità di trasformare la powerbank in un supporto per smartphone da scrivania. Basta aprire il supporto posteriore e successivamente quello anteriore dove andrà alloggiato lo smartphone.
Il prodotto è compatibile con tutti i telefoni a ricarica rapida supportati e carica due dispositivi contemporaneamente con un’uscita totale di 18W.
La porta USB Power Delivery (standard universale di ricarica multi-tensione) carica velocemente tutti i dispositivi USB-C compatibili. Tra questi possiamo ricordare ad esempio, l’iPhone 11 Pro / XS Max, Google Pixel 4 / 4 XL ed altri. La porta di ricarica rapida 3.0 carica i dispositivi compatibili fino a 4 volte più velocemente rispetto alla ricarica convenzionale.
La power bank supporta la ricarica via cavo e senza fili contemporaneamente per una maggiore comodità.

CONCLUSIONI

La powerbank risulta molto piacevole al tatto ed è perfetta da tenere in tasca con il telefono. La sua leggerezza consente alla persona di portarla con sè sempre, in ogni loro spostamento.
Realizzata in plastica di buona qualità, assemblato bene, e dall’aspetto molto curato. Qualità- prezzo molto buoni.
Aukey come sempre si distingue per l’estrema qualità dei suoi prodotti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.