Aukey SK-M30 – [RECENSIONE COMPLETA]

Aukey SK-M30 – [RECENSIONE COMPLETA]

Nell’ultima settimana abbiamo testato per voi Aukey M30, un altoparlante Bluetooth progettato principalmente per l’uso indoor da ben 20W. Come ben sappiamo il mercato di altoparlanti bluetooth é ormai molto vasto e ciò rende quasi difficile la scelta del migliore da acquistare. Questo Aukey M30 sarà il best-buy sotto i 50€?

Confezione:

All’interno della scatola di cartone riciclato Aukey, troviamo l’altoparlante, il manuale d’uso, la card di garanzia 24 mesi, un cavo di ricarica [USB – Micro USB] e un cavo AUX.

La scocca in tessuto nero che avvolge l’altoparlante, rende questo prodotto tech molto minimalista, elegante, adatto per ascoltare musica in wireless nel salotto o sulla scrivania dell’ufficio. È possibile utilizzare il cavo AUX per PC o con periferiche di vecchia generazione non dotate di bluetooth. Il punto di forza di questo speaker è senza dubbio il subwoofer dedicato, che amplifica i bassi e offre una marchiata pulizia del suono. Grazie alla batteria da 4000mAh é possibile ascoltare musica senza stop per ben 12 ore, rivelandosi un valido alleato anche per rispondere rapidamente alle telefonate in viva voce.

Specifiche tecniche:

  • Risposta in frequenza: 40-20.000 Hz
  • Potenza: 20 W (2×10 W)
  • Ingresso di Potenza: DC 5V
  • Portata Bluetooth: 10 m
  • Peso: 800 g
  • Bluetooth: v4.2
  • Autonomia: 12 ore (a volume medio)
  • Tempo di ricarica: 4 ore
  • Dimensioni: 21,1 x 11,4 x 6,4 cm

Considerazioni personali:

Utilizzando questo prodotto quotidianamente per più di una settimana con la solita mia playlist personale, ho riscontrato dei bassi molto potenti e puliti con il volume al 100%. Non sono una persona che utilizza spesso altoparlanti, ma l’Aukey M30 mi ha dato la soddisfazione di ascoltare brani senza interruzioni come con un vero e proprio stereo. I 20W dichiarati dall’azienda produttrice si sentono, sicuramente in se non è un altoparlante che rispetto ad altri brand più prestigiosi abbia molto da invidiare. Ho apprezzato molto la costruzione, con un design curato e materiali più che discreti. Se volessi andare a cercare l’ago nel pagliaio, cosa non ho apprezzato? L’assenza di certificazioni di resistenza all’acqua o alla polvere, anche se giustificato dal fatto che Aukey ha progettato questo altoparlante “esclusivamente” per uso indoor.

Prezzo:

Aukey M30 é disponibile su Amazon attraverso questo link al costo di 49.99€. Consiglierei l’acquisto a voi? Assolutamente si, best-buy considerando la fascia di prezzo in cui si trova.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.