Aukey speaker bluetooth SK-M32

Oggi vi parliamo dello speaker bluetooth Aukey SK-M32.

Nella confezione troviamo lo speaker, un cavo da USB a Micro USB, un cavetto AUX, un manualetto di istruzioni e un cartoncino sulla garanzia.

Lo speaker è realizzato in plastica con un rivestimento esterno in gomma morbido per garantire la resistenza agli schizzi con certificazione IPX5. la sua leggerezza e compattezza lo rendono ideale per essere portato sempre con se. per esempio in spiaggia o in piscina grazie alla resistenza dagli schizzi d’acqua. Lo speaker è avvolto da una cordicella per poterlo appenderlo dove si preferisce.

 

Sulla parte superiore di Aukey SK-M32 troviamo quattro pulsanti, con un design che ricorda quelli di alcuni controller di consolle video-ludiche, per gestire l’accensione/spegnimento, pairing e cambio traccia audio. Poi un microfono consente di effettuare conversazioni telefoniche. Invece due LED rgb led di colore intermittente indica lo stato della connessione bluetooth e dell’autonomia residua. Mentre di lato è presente un jack audio e una porta micro USB per la ricarica. Entrambi sono protetti da un tappo in plastica. Infine sul retro troviamo un pezzo di plastica per sollevare lo speaker ed evitare che le superfici possano attutire troppo il suono.

Tenendo premuto il pulsante a forma di cerchio si accende lo speaker attivando la modalità pairing. In questo modo, appena selezionato lo speaker dalle impostazioni bluetooth del proprio dispositivo, si potrà subito ascoltare la propria musica preferita. In caso di assenza di questo tipo di connettività, si potrà utilizzare il cavo aux presente in confezione.

La qualità audio è molto buona grazie alla presenza di due speaker da 4,5W e da due driver dedicati. il volume è abbastanza alto da permettere di ascoltare la propria musica preferita in compagnia. Gli alti e i medi sono molto buoni. Mentre i bassi sono presenti ma non eccessivi. Il microfono riesce a catturare l’audio adeguatamente per eseguire qualche chiamata telefonica.

L’autonomia si aggira tra le 5 e le 6 ore di utilizzo, Risultato non eccezionale ma adatto comunque a coprire mezza giornata di utilizzo.

In conclusione consiglio questo speaker perché progettato per essere utilizzato all’aperto grazie alla resistenza dagli schizzi e alle dimensioni contenute. Buona anche la qualità audio e adeguata l’autonomia.

Grazie, come sempre,  al gentilissimo reparto marketing di Aukey per questo sample.

Link per l’acquisto: link

I MindlessNerds si augurano che l’articolo sia di tuo gradimento. Ti invitiamo ad iscriverti e a seguirci su: YouTube | Facebook | Instagram | Gruppo Telegram | Twitch | Twitter

Inoltre se utilizzi un AD-BLOK ti chiediamo di aggiungerci alle eccezioni, potremmo così sostenere i costi di gestione e manutenzione del sito. Grazie



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.