Back to Work: ecco i devices per ricominciare al meglio

Il meraviglioso periodo delle vacanze estive sta per finire e l’incubo della stressante routine lavorativa è già dietro l’angolo. Dopo la pausa rilassante è sempre difficile tornare in ufficio o a scuola, ma con piccoli accorgimenti, anche il temuto “back to work” può essere migliore!

La giusta musica:

Bowers & Wilkins P7 Wireless

Gli scienziati di tutto il mondo sono sicuri che ascoltare musica fa bene alla salute, sia mentale che fisica. Fa bene all’umore, aiuta a combattere stress, depressione e ansia. La musica promuove la produzione dell’ormone ossitocina – l’ormone dell’amore e della felicità. Inoltre, dal momento che l’ascolto di musica classica aumenta la produttività, è molto consigliata per tenere a freno lo stress da rientro.

Ma per un buon ascolto servono ottime cuffie: P7 Wireless sono la soluzione perfetta per ascoltare musica senza compromessi qualitativi. Semplici da abbinare a smartphone, tablet o pc, dispongono di controlli facili e intuitivi che permettono di mettere il player in play/pause, di saltare i brani e persino di rispondere alle chiamate, grazie ai due microfoni incorporati che forniscono performance finora mai viste in una cuffia wireless.

Il giusto ambiente:

Netatmo Healthy Home Coach

Con l’arrivo di settembre e l’abbassamento delle temperature, si tende a trascorrere più tempo negli ambienti chiusi, quindi è importante tenere sotto controllo la qualità dell’aria che si respira per non compromettere la salute e favorire la concentrazione. Healthy Home Coach di Netatmo tiene traccia e registra gli elementi ambientali interni – la qualità dell’aria, l’umidità, la temperatura, il rumore. Il dispositivo raccoglie i dati personalizzati dell’ambiente dell’utente e avvisa direttamente tramite smartphone se uno di questi fattori supera la soglia raccomandata dalla US Environmental Protection Agency (EPA). Healthy Home Coach invia notifiche per assicurarsi che la stanza sia ben ventilata, aiuta a determinare l’equilibrio della umidità, controlla la temperatura giusta e la cronologia dei livelli di rumore.

La giusta attrezzatura:

GorillaPod Magnetic di JOBY

Treppiede flessibile con movimento fino a 360°, è un must-have insostituibile per le video call in ufficio. Il cellulare è sostenuto dall’apposito supporto, senza bisogno di tenerlo in mano. GorillaPod Magnetic è dotato infatti di piedini magnetici per essere comodamente posizionato sulla scrivania. In questo modo anche le riunioni più lunghe saranno gestibili più facilmente!

La giustissima connessione:

TP-Link Archer VR2800

Per rilassarsi dopo la lunga giornata lavorativa non c’è niente di meglio che godersi le nuove stagioni delle serie TV preferite. Per non rischiare problemi di connessione durante il momento di relax sul divano, la scelta ideale da avere in casa è il router Archer VR2800 all-in-one di TP-Link. Il dispositivo è un concentrato di elevate prestazioni, in grado di alimentare in un colpo solo e in modo ultra veloce tutti i device di casa, che si tratti di TV, smartphone o tablet. Il router, infatti, è dotato dell’innovativa funzione 4×4 MU-MIMO, che implementa la velocità di rete VDSL con 2.8Gbps Dual Band Wi-Fi e offre la possibilità di beneficiare della connessione alla massima potenza senza interruzioni. Inoltre, è integrato di porte USB compatibili con periferiche di connessione 3G/4G, così può essere utilizzato anche da chi non è provvisto di linea telefonica fissa. E grazie all’applicazione TP-Link App Tether, disponibile per sistema operativo iOS e Android, si possono controllare tutte le funzionalità dal proprio smartphone.

Il giusto aiuto:

iRobot Roomba e Braava Jet

I nuovi modelli connessi dei Roomba Serie 600 e 800 e del lavapavimenti Braava jet saranno l’aiuto perfetto per mantenere la casa pulita e non perdere tempo nelle pulizie quando si torna a casa dal lavoro.
Braava Jet è il puliscipavimenti capace anche di lavare autonomamente le superfici in legno e piastrelle, rimuovendo le macchie e lo sporco di ogni giorno. Caratterizzato da un design compatto e squadrato, con testina di pulitura basculante e Precision Jet Spray, per riuscire a raggiungere anche gli angoli più difficili. Per questo è ideale soprattutto per ambienti come bagno e cucina, che necessitano una pulizia frequente. Inoltre, grazie a 3 panni diversi, è in grado di eseguire 3 operazioni di pulitura pavimenti: spolverare a secco, lavare, inumidire.

I nuovi Roomba® serie 800 e serie 600 connessi, sono dotati di modulo Wi-Fi integrato che permette di avviare la sessione di pulizia con un comando impartibile da qualsiasi luogo e in qualunque momento. Tutti i modelli possono essere programmati in modo da eseguire il ciclo di pulizia sette volte alla settimana, grazie all’intuitiva interfaccia smart.

Acquista su Amazon.it

    AcidRain dei MindlessNerds si augura che l’articolo  sia stato di vostro gradimento e vi invita ad iscrivervi e a seguirci su: YouTube | Facebook | Google+ | LinkedIn | Telegram | Instagram | Instagram2 | Twitter

    I MindlessNerds si augurano che l’articolo sia di tuo gradimento. Ti invitiamo ad iscriverti e a seguirci su: |YouTube | Facebook | Instagram | Gruppo Telegram | Twitter | Twitch | Mixer | Mobcrush | Discord |

    Inoltre se utilizzi un AD-BLOCK ti chiediamo di aggiungerci alle eccezioni, potremmo così sostenere i costi di gestione e manutenzione del sito. Grazie

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.