Cooler Master kit mouse e tastiera Devastator 3 – Recensione

Oggi grazie a Cooler Master vediamo il kit tastiera più mouse Devastator 3

Nella confezione troviamo la tastiera da gaming, il mouse e anche un foglietto illustrativo.

Iniziamo dalla tastiera, è a membrana e si collega al computer tramite cavo USB che devo dire è piuttosto lungo e permette di gestire al meglio il vostro cable management.

E’interamente in plastica ma comunque mi è sembrata molto solida e non ho notato scricchiolii in queste settimane di utilizzo. Però considerato sia da gaming avrei sperato dei materiali più premium.
E’ una classica tastiera a membrana estesa. Presente il layout italiano completo anche di tastierino numerico, un tasto per la regolazione delle luci e dei controlli multimediali per cambiare traccia e regolare l’audio. Premendo alcuni tasti contemporaneamente avremo la possibilità di attivare alcune funzioni velocemente.
I tasti sono ben distanziati e non sono molto rumorosi.


Come design non mi dispiace, riprende il classico design della Devastator 2 e 3. Il colore nero è con bordi a spigolo. Non è eccezzionale ma una volta accesi si ottiene un bell’effetto .
Questi led hanno 7 colori con luce fissa. Molto comodo per scrivere al biuio e garantisce anche un aspetto accattivanete.
Devo dire che si scrive davvero molto bene, è precisa e non si fanno errori. Poi nel suo campo ovvero nel gaming può dare il meglio di se. Anche se comunque nella scrittura va molto bene

 

Passiamo al mouse, è cablato e anch’esso i led RGB.
E’ in plastica nera, bel design simile alla tastiera. Oltre ai due tasti destro e sinistro, troviamo il tasto per l’attivazione e selezione del colore dei due tasti laterali avanti e indietro.


Si impugna bene ed è molto comodo. Ci sono 4 livelli di DPI e permette di essere settato in base alle proprie esigenze. Sia durante il gaming che nell’uso di qualsiasi programma sarà piacevole da usare.

Cooler Master mi ha anche inviato un tappetino per il mouse , molto ampio e piacevole sia alla vista che al tatto.


Ringrazio l’azienda per avermi gentilmente fornito questo kit Devastator 3.

In conclusione di tratta di un kit molto accattivante, ideale per il gaming, ma non solo, con prestazioni molto buone.

Acquistate su Amazon:

I MindlessNerds si augurano che l’articolo sia di tuo gradimento. Ti invitiamo ad iscriverti e a seguirci su: YouTube | Facebook | Instagram | Gruppo Telegram | LinkedIn | Twitter

Inoltre se utilizzi un AD-BLOK ti chiediamo di aggiungerci alle eccezioni, potremmo così sostenere i costi di gestione e manutenzione del sito. Grazie



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.